annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio multicanale da Netflix

profile.country.IT.title
giancarlo.cassese
Esploratore

Audio multicanale da Netflix

Buongiorno, possiedo tv Sony Led KD75XG8096 collegato con hdmi Arc (ho usato hdmi 3) all’amplificatore denon x3700. L’audio di Netflix non esce in modalità 5.1 ma solo in stereo. Come risolvere? Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Ciao @giancarlo.cassese ,

se hai questo problema su tutti i titoli Netflix, prova riavviare il TV tenedo premuto il tasto verde.

Anche a me capita di tanto in tanto che mi esca solo in PCM stero.

profile.country.IT.title
giancarlo.cassese
Esploratore

Grazie, proverò’ e ti farò’ sapere l’esito.

profile.country.IT.title
giancarlo.cassese
Esploratore

Ho provato ma niente audio 5.1

profile.country.IT.title
giancarlo.cassese
Esploratore

Ho paragonato l’app installata sulla tv e quella su Sky q. Quest’ultima nel riassunto delle serie/ film mi dice che il video e’ 5.1 e me lo fa scegliere, mentre quella della ti il tipo di audio e’ assente, unica opzione la lingua da selezionare. Qualcuno può aiutarmi. Il tutto da quando ho inserito la modalità ARC PER HDMI.

GRAZIE

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Verifica i settaggi audio digitale e quali codec supporta il tuo AV

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/04-04_02.html

profile.country.IT.title
giancarlo.cassese
Esploratore

Grazie, per l’informazione. Per essere più chiaro, l’amplificatore e’ nuovo (3 gg di vita), ed ha tutte le decodifiche attuali. Ritornando alle impostazioni: funziona tutto ho il segnale Dolby digital sia dalla tv nelle trasmissioni previste, sia dalle app Video - Amazon Prime - Kodi, l’unica app e’ quella di Netflix che invia all’ampli il segnale stereo.

Grazie ancora, qualcuno ha lo stesso problema ed ha risolto?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se da altoparlante interno ti da il Dolby, è possibile (per errore  o qualche problema di comunicazione HDMI EDID) che l'app non rilevi il device collegato capace di riprodurre il multicanale..