annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questa dei cellulari non l'ho capita e non ho voglia di fare discussioni filosofiche e di marketing. I tv oled sono la tecnologia migliore per i pannelli ad eccezione di particolari utilizzi in ambienti molto luminosi in raffronto a tv lcd ma di altro tipo che non un tv edge led del 2016. Poi ognuno può preferire quello che vuole e rivendersi un tv che non lo soddisfa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb non è un problema, ci si stanca di persone come @LVCA22 e, per quanto si possa accettare ad un certo punto ci si deve abbassare al loro livello per spiegare bene.

 

Io qui non rappresento nessuno e di essere trattato "in un certo modo" non ne ho proprio voglia, specialmente se a farlo è una persona che inizia con discorsi su "sono un Ingegnere" e "guadagno più di voi"...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti i problemi di LVCA22 sono nell'assenza di AirPlay e Homekit, il resto probabilmente serve solo per poter accettare di aver sbagliato nell'acquisto di un dispositivo che non ha ciò che avrebbe voluto.

 

Soluzioni, vendere il TV o per AirPlay usare un'App che lo emula, oppure acquistare una Apple TV dato che per chi guadagna così tanto e ha dispositivi Apple dovrebbe essere una gioia, se Apple realizza una Apple TV perché non comperarla?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@LVCA22  dico la mia...come ti ho già scritto in altro thread, siccome ti stai lamentando dell'immagine, temo tu sia vittima di qualche mala impostazione della stessa voluta o non voluta. Quello che ti ho scritto dall'altra parte verteva sul fatto che diversi utenti hanno trovato pace con l'immagine solo dopo aver effettuato il ripristino a dati di fabbrica che si era compromessa senza saperne il motivo. Quindi riscrivo che secondo me dovresti provare a fare, dopo l'aggiornamento all'ultima versione di oreo, un ripristino a dati di fabbrica e poi magari ne riparliamo.

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Ciao sono un cliente come te , nulla di più e nulla di meno .

 

Posso solo dirti che dispiace non sentire una persona non contenta del proprio acquisto , quel momento che lo vivi quasi con le farfalle sullo stomaco...

 

Tu sei uno di noi , ci spiace , ma ti prego non te la prendere con la community, con noi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ragazzi...sappiamo benissimo che questa community è piena di gente che SBAGLIA acquisto...e poi se la prende con Sony,Tizio Caio e Sempronio invece di prendersela con se stessi ammettendo  il proprio GROSSOLANO errore e cercare di porvi rimedio.. @LVCA22  non è certo il primo e non sarà l'ultimo...ma la storia dell'ingengnere mi fa divertire oltre misura...mi ricorda l'ultimo anno delle superiori quindi a ridosso, della maturità quando ci cambiarono il prof.di elettronica...esordi dicendo: Sono L'Ingegnere Tal dei Tali laureato col massimo dei voti all'università Vattelapesca....e altre amenità del genere...come ottenne la sua laurea Dio solo lo sa, so solo che se non era per il mio compagno di banco quello si vero genio dell'elettronica che ci faceva ripetizione eravamo ancora tutti la con la penna in mano a pensare come cavolo iniziare la prova di maturità.Diffidate da chi spaccia titoli a destra e a manca...diffidate gente diffidate!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta quello che infastidisce (me) é che davanti ad una Scheda Tecnica dove si legge:

Android 7 e non 8... (8 ora aggiornabile a 9)

Nuovo Processore per maggiore reattività del Sistema, Ultimate contro Extreme...

Apple AirPlay e Homekit solo per AG9...

Qualcuno venga qui a dire, TV di ..... AG8 perché non ha Android TV 8 ora aggiornabile a 9, non reattivo e senza AirPlay e Homekit...

Io lo trovo assurdo... Perché non hai comperato AG9?

La risposta: a 3.000 Euro queste cose devono esserci anche su AG8 perché ho speso anche troppo...

Quindi non è lamentarsi per una mancanza ma decidere il posizionamento in base alle proprie tasche.

E grazie! Anche io voglio la RS6 al prezzo di una Panda, anche 4x4 dai non esageriamo... -)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma io con il mio lavoretto e da ottimo aziendalista che cerca la promozione non me la posso permettere la RS6... 🥺

 

Se mi avessero fatto crescere di livello, dopo avermi assunto però, ogni volta che qualcuno ha pensato che io lavori per Sony ora sarei più che CEO...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Infatti ti do ragione al 100%

Credimi son cose che irritano anche me...

Però credo che tu abbia fatto un refuso...Homekit e airplay solo per AG8 ma volevi dire ag9 no?

 

 

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Esatto, errato acquisto e in tutti i sensi (non certo dovuto al solo mio errore, ma anche a una scarsa qualità e cura del prodotto Sony AG8, in rapporto al prezzo richiesto!) @sonysta
Io non sono affatto un ingegnere, davo dell’ingegnere al quel sapientone di @Marino.Manolo che invece di discutere di aspetti tecnici e cercare di proporre soluzioni intelligenti, come ad esempio ha fatto @Flamerone, iniziava impropriamente a dare valutazioni sulle mie possibilità economiche e non ne ha alcun diritto e facoltà! Anche non avendone le capacità (a mio personale parere) @Marino.Manolo deve soltanto stare al suo posto e dare supporto, se lo vuole dare.