annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Ma certo, massimo rispetto alla pochezza delle sue risposte. Sono d’accordo! 
Massimo rispetto anche della mia opinione da consumatore.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Si Roobb qua mi segnala che sei tu un altro grande esperto....sai nella vita è tutto soggettivo e sottoposto a gusto personale. Questo Sony AG8, a mio personalissimo parere, è propio meno appagante del “televisore curvo lcd edge led”! Confermo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LVCA22 vediamo, quando sei andato tutto contento al Centro Commerciale (o dove hai acquistato il TV) hai chiesto informazioni sulle differenze tra il modello AG9 e AG8?

 

Hai notato la qualità delle immagini tra AG8 e gli altri TV esposti? Non ci saranno stati solo AG8 tutti in fila ma avrai notato anche qualche Samsung o LG, o Panasonic o Philips oppure no?

 

Hai valutato se per la cifra sborsata il dispositivo avesse tutte le funzioni che avresti voluto?

 

Prima di comperare il TV non ti sei informato, tramite Internet non è impossibile, su ciò che avresti ottenuto acquistando AG8 e su ciò a cui avresti rinunciato?

 

Stai iniziando ad essere un po' pesante, modera l'atteggiamento dato che non sei a casa tua ma stai parlando con persone che sono qui ad aiutare gli altri, per quanto possibile, senza una qualunque retribuzione.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@LVCA22 sei un ingegnere e come tale sai che non è tutto soggettivo. Ci sono caratteristiche intrinseche di un display autoemissivo che prescindono da "mi piace/non mi piace". Possibile anche che il tuo tv sia impostato male (visto che per esempio Citi che perde di luminosità in modalità sport). Se riesci a ritrovare serenità e provi a cercare qualche pattern di settaggio tipo mehanik per hdr o avs hd 709 per sdr vedrai che mediaset o non mediaset il tuo ag8 è splendido (io ho un a1 che è ancora eccezionale dopo 3 anni)

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Non capisco di che atteggiamento parli se sei stato tu il primo a virare su argomenti economici e personali, invece che tecnici. Come ti scrissi, fatti il tuo lavoretto e stai tu al tuo posto, io da consumatore posso esprimere tutte le valutazioni personali che voglio sul prodotto, magari influenzero qualcuno che si sta proprio informando e non gli faro commettere il mio stesso “errore” nell’acquisto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque possiamo parlarne fino allo sfinimento, c'è chi si trova bene in Sony con OLED o LCD e chi invece si trova bene inQLED da Samsung.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Manolo questa è la tua migliore risposta di sempre, perché equa e aperta al parere e al gusto degli altri!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LVCA22 ma di quale lavoretto parli?

Tu fai lavoretti? Qui li stai facendo con la bocca... E non hai rispetto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@LVCA22 e @Marino.Manolo state andando veramente oltre

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Roobb dai benissimo, ad esempio, che alcuni cellulari Samsung hanno caratteristiche tecniche avanti anni luce agli iPhone.....sarai informato anche del fatto che IPhone è lo smartphone più venduto e con più soddisfazione/cliente al mondo. Giusto?