annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E quindi, da Ingegnere, se c'è un modello superiore non ti aspetti qualcosa in più?

Hai scelto un prodotto di alta gamma ma che con la cifra in questione, che ti è stata sufficiente, manca di qualcosa rispetto al modello più in alto.

Girala come vuoi ma se spendi meno di qualcos'altro, e non stare a ripetere la questione soldi che l'ho capita ma che ha influito sulla scelta, avrai meno di quel qualcos'altro ed è quindi inutile lamentarsi per qualcosa che per le tue tasche, e lo rispetto, hai deciso di non volere.

Quindi ora, dopo l'acquisto, non puoi lamentarti di ciò che non c'è su AG8 perché non potevi o volevi arrivare ad AG9, quindi la colpa è di Sony che non vende AG9 al prezzo che tu puoi spendere.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Queste tue risposte sono solo faziose e illogiche e la tua professionalità lascia a desiderare.
Potevo capire se stavamo parlando di una tv in offerta e magari di qualche anno passato...bah! Sarai un bravo aziendalista che si aspetta la promozione, ma non sei obiettivo. Torno a ripetermi, ma tv con questo anno di produzione e questo prezzo non giustifica le mancanze! Quel Samsung del 2016 di cui tanto ho scritto si vedeva bene, se non meglio di questo Sony AG8, il mio Schaub Lorenz della cucina ha un menu più fluido di questo Sony AG8....tutti e 2 insieme sono costati meno della metà di questo AG8! Parliamo di fatti, non di se di ma se prendevi questo e se compravi quello...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le mancanze le giustificano il prezzo inferiore ad AG9, vedi che questo passaggio non lo vuoi considerare? Ma lo capisco perché non hai avuto modo di arrivare ad AG9 e quindi, non volendolo accettare, dai la colpa a tutto il resto.

 

Per la fluidità prova l'aggiornamento, poi anche questo può essere soggettivo ma a questo punto non posso non pensare alle tante variabili come il ripristino (Sì? / No?), il solo riavvio di Android TV (Sì? / No?), un'App che possa influire oppure un suo aggiornamento...

 

Ho lasciato per ultimo: "Sarai un bravo aziendalista che si aspetta la promozione"

 

Accidenti mi hai beccato! Dai ci hai preso come per l'acquisto, infatti nemmeno ci lavoro per Sony...

 

Ti scoccia aver cannato, ma solo per i tuoi gusti, preferenze e possibilità, e vuoi che la colpa non sia tua lo comprendo... Ma non è certo di un dispositivo che non ha ciò che volevi e non lo aveva nemmeno prima, quindi avresti potuto rivolgerti altrove e ci saremmo evitati questi pareri "interessantissimi"...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

La volpe e l'uva...sempre attuale!

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Manolo la pochezza delle tue risposte, basate solo sul prezzo di uno o altro bene e le inutili insinuazioni sulla mia persona, molto probabilmente rispecchiano anche la tua persona...
Non vorrei poi sbilanciarmi e deluderti nel farti sapere che certamente guadagno più di te, essendo tu (e quall’ altro scellerato dell’ “uva” che ha commentato) comunque dei dipendenti.

Qui non è una questione di soldi ti ribadisco, ma di Sony che oltre alla scarsa qualità dei propri prodotti, si fa da te mal rappresentare! (risparmiano anche lì..)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LVCA22 ma lo capisci oppure no che non lavoro per Sony, vediamo, non lavoro per Sony.

Lavoro per Sony? No.

Io non lavorare per Sony.

 

E nemmeno l'altro scellerato, maleducato che non sei altro.

 

Per la questione dei soldi, farci sapere che probabilmente guadagni più di me dimostra o il contrario o la tua necessità di apparire (AG8 che deve avere tutto come il più costoso AG9 senza comperare AG9).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@LVCA22 

Io non sono DIPENDENTE di nessuno e tanto meno di Sony...forse guadagnerai più di me e Manolo messi insieme ma hai dimostrato di avere il braccino corto...per miseri 600€ non hai preso il top di gamma e pretendi di avere prestazioni da top di gamma...mi dispiace ma l'esempio Audi di Manolo calza a pennello! Chi è lo scellerato?

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Portiamo rispetto per Marino.Manolo .

Persona molto disponibile e preparata che si mette a nostra disposizione .

 

Se non ti y stato detto, te lo dico io ,

Grazie  #Marino.Manolo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @Gjangjan, lo apprezzo... 😉

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Voglio aggiungere anche la mia :wink: se un ingegnere compara un televisore curvo lcd edge led e lo trova migliore di un OLED di qualsiasi  marca e modello si risponde da solo sulle sue competenze in questo ambito