annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

3D: quando sparirà questo effetto ghost???

profile.country.it_IT.title
laudiosysteml
Nuovo

3D: quando sparirà questo effetto ghost???

Salve ragazzi, salve Sony.
A mio malincuore, sono ancora amareggiato dal comportamento di Sony nei confronti dei possessori dei TV 3D appartenenti alla mia serie KDL-32EX720 e non. Abbiamo un problema SERIO: chi ha acquistato questo TV è perchè avrebbe voluto vedere dei film in 3D. Il mio pensiero quando ho dovuto effettuare l'acquisto è stato: Sony e Sharp sono sempre stati il top e sempre lo saranno. E quindi nel momento in cui ci fu l'offerta a 500 euro per questo televisore mi precipitai a comprarlo (circa un anno fa). C'era anche un samsung a qualcosa in meno ma sempre 3D. Ho detto:"che schifo samsung... meglio Sony!"



A distanza di 1 anno mi devo ricredere TANTISSIMO! un 3D PESSIMO! La profondità praticamente non esiste. Soldi buttati per DVD Bluray 3D per fortuna la Ps3 che usavo come lettore era in prestito! Effetti Ghost presenti in ogni frame praticamente. Mentre al televisore del mio amico (pensate un po' un SAMSUNG!) 40" pagato ben 450 euro (con 2 occhialini in omaggio) il 3D è uno SPETTACOLO! e il suo l'abbiamo visto da pc.


A questo punto che devo fare? dato che ho letto i vari casi delle assistenze, che oltre a dire che è normale, dicono anche "è un televisore di fascia bassa, cosa pretendi.." , ho pensato che è veramente inutile portarlo in assistenza, anche perchè sarebbe una fatica enorme dato l'incasso in cui si trova!


Allora?? SONY CI SVEGLIAMO?????? il pannello è OTTIMO! Ma il software FA PENA!!! D'ora in poi quando i miei amici mi chiedono "mi sto per comprare un bel TV sony 3D" gli faccio sempre il mio 3D e passano a samsung o ancora più semplicemente a LG (3D passivo)...


VOGLIAMO RILASCIARE UN AGGIORNAMENTO DECENTE????





Tag (3)
18 RISPOSTE 18
profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

mettiti il cuore in pace @laudio ...


il 3D fà pena ... ormai è da quando è uscito che è così e tutti si sono lamentati tranne il nostra caro e bugiardo amico marino manolo !


non rilascia niente !


ringrazia dio che hai speso solo 500 €... ce gente che ha speso anche 2000 €


RIP sony !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D0nniedarko84, come mai il bugiardo sono io che rispondo sul Forum con nome e cognome?

Non sono un tuo amico, ricordalo bene.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evitiamo discussioni inutili, questi i contatti di Sony:

http://www.sony.it/section/contatti

profile.country.it_IT.title
laudiosysteml
Nuovo

ahuahau contatti sony? già provato! risposta: è una cosa normale!!!! ehm manolo ma te sei della sony???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non sono di nessuno, "DVD Bluray"? :smileythink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con un TV 100Hz, come l'economico KDL-32EX720, la visione 3D non può essere ai massimi livelli, questo non significa che la funzione 3D non possa o non debba essere implementata, è solo una questione di costi (in un computer meno RAM si traduce in una velocità inferiore, lentezza che causa un'esperienza utente per nulla soddisfacente):

https://www.sony.it/discussions/thread/119624

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

ahahah bè ...non è che c'è da vantarsi a mostrare le generalità !


poi se avrei un nome e cognome come i tuoi ... tanto meno : D


AMICO MIO !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poveretto, impara almeno l'italiano prima di rispondere.

Continuiamo a non essere amici, ma sono sempre disponibile ad incontrarti qualora volessi rendere note (in privato) le tue di generalità.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

8. Codice di condotta per il forum e le community

Per fare in modo che i forum siano un luogo divertente e informativo, invitiamo l'utente ad accertarsi che i suoi articoli siano conformi alle seguenti linee guida delle community e ai Termini per l'utilizzo dei siti Web Sony.

L'utente è tenuto a rispettare i membri della community e a evitare di creare articoli o conversazioni intimidatori o che costituiscano insulto agli altri utenti.


Ricordo che quando ti sei registrato presso il nostro Forum hai accettato il nostro regolamento, pertanto sei invitato a rispettarlo.


Da questo momento in poi interventi di questo tono nei confronti dei partecipanti al nostro Forum

non verranno piu' tollerati.


grazie

Forum Team