annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia 40ex653 - iMac (Mid 2007)

profile.country.it_IT.title
ReWeeda
Visitatore

Sony Bravia 40ex653 - iMac (Mid 2007)

Buongiorno,


Ho acqustato una Tv Sony Bravia del modello indicato nel titolo.


E' mia intenzione connettere ad essa un iMac (Mid2007) affinchè lo schermo risulti duplicato del desktop (OSX ultima versione disponibile).


Tramite ricerche in rete ho evinto che la connessione composta rispettivamente da Adattatore Mini-DVI to HDMI e Cavo HDMI presenta diversi problemi.


Ho pensato allora di spostarmi ad un Adattatore Mini-DVI to VGA e quindi cavo VGA. Anche qui, però, m'è parso di capire che il modello che ho non monta questo determinato ingresso.


Che convenga quindi passare, dopo l'adattatore e il cavo a VGA, a un secondo adattatore a Component Video ?


Alternativamente, quale può esser la miglior connessione effettuabile per adoperare lo schermo della Sony come Desktop esteso o duplicato? ( Se qualcuno sa darmi indicazioni chiedo, se possibile, di aggiungere anche le operazione da fare su Mac; penso all'impostazione della risoluzione più corretta per esempio )


Grazie in Anticipo


ReWeeda

Tag (3)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, il collegamento tramite adattatore Mini-DVI/DVI ed un cavo DVI/HDMI quali problemi dovrebbe comportare? quali secondo la tua ricerca?

profile.country.it_IT.title
ReWeeda
Visitatore

Semplicemente informandomi.


Intenzionato in un primo luogo a basarmi sul sistema AppleTv, ho letto dell'incompatibilità con il mio modello di iMac.

A quel punto ho cercato in merito al cablaggio fisico per la connessione, e ad avermi colpito è stata questa discussione del supporto Apple ( spero non sia vietato postare link esterni ) :


https://discussions.apple.com/thread/1357668?start=0&tstart=0


Il soggetto in questione ha riportato problemi con il cablaggio che suggerisci ( il modello di TV non è lo stesso, e non ho idea delle differenze effettive, ma per mettere le mani avanti sono andato sparato verso il VGA ).


Ovviamente, da inesperto in maniera, sono ben disposto a fidarmi degli esperti del Forum! Meglio se la soluzione che voglio adottare è provata e funzionante! !