Condividi la tua esperienza!
Mi è capitato già due volte che la sim vodafone messa nello slot 2 dopo 1 o 2 giorni si addormenta e non prende più il segnale se nel menu non prima la disattivo e subito dopo la riattivo. Chi mi telefona riceve l'avviso che il telefono potrebbe essere spento. Preciso che la sim precedentemente la tenevo nell'asus ze520kl (sempre dual sim) e non ha mai manifestato problema. Pochi minuti fa ho fatto la prova del 9 ed ho invertito le sim posizionando la vodafone nello slot 1 e la tim nel 2. Adesso controllerò l'evoluzione. Ieri nel dubbio ho fatto anche la riparazione del software del telefono su Xperia Companion, però a quanto pare senza esito.
Da cosa potrebbe dipendere e soprattutto qualcuno ha avuto il mio stesso inconveniente?
Termini specifici locali
Se il prodotto è stato acquistato in un paese membro dell'Area Economica Europea (EEA),
in Svizzera o in Turchia, e lo stesso prodotto è conforme agli standard di vendita in tali
paesi, è possibile usufruire del servizio di assistenza in qualunque paese dell'Area
Economica Europea, in Svizzera o in Turchia, secondo le specifiche condizioni di garanzia
in vigore nel paese dove si richiede l'assistenza, posto che nello stesso paese o regione
sia disponibile l'acquisto di un prodotto identico tramite distributore Sony autorizzato. Per
sapere se il prodotto interessato può essere acquistato in un particolare paese, chiamare il
Centro di contatto Sony locale. Considerare che alcuni servizi disponibili nel paese dove è
stato acquistato il prodotto, potrebbero non essere disponibili altrove. Ad esempio, il
prodotto potrebbe presentare componenti interni o esterni differenti da quelli di un
modello equivalente venduto in altri paesi.
Manolo
Ho contattato il rivenditore on line dove l'ho acquistato il quale mi ha riferito che avrebbe provveduto al ritiro presso il mio indirizzo, mediante corriere bartolini, e all'invio al centro assistenza sony abilitato. tuttavia mi ha anche informato che il tempo necessario per la riparazione è di circa 30 giorni lavorativi.
Salve. Ci sono differenze tra questo dual sim e quello single sim? Differenze software o altro? Riceve ugualmente gli aggiornamenti come il single sim? Grazie
Non che io sappia, sono separati nel senso che si tratta di modelli con sigle di prodotto differenti (la sigla vera e propria non il nome, XZ2) ma per il resto gli aggiornamenti dovrebbero arrivare per entrambe le versioni (ma sempre in relazione al paese di destinazione del dispositivo quindi se sono entrambi per l'Italia ad esempio).
Per caso la batteria del dual sim è leggermente più piccola del single sim?
Le specifiche dicono 2870 mAh per entrambi.
Sono entrato nel menu segreto digitando *#*#7378423#*#* e alla voce batt health status mi da 2597000 uAh è normale? Lo xz1 compact mi dava 2646000. Eppure la batteria dello xz2 dovrebbe essere più grande. Qualcuno può testare? Grazie
ciao,
la versione dual sim si differenzia per il secondo slot sim/uSD, o meglio, il secondo slot è ibrido devi scegliere o sim o uSD
Questo credo lo sappia, domandava a qualcuno la possibilità di verificare la capacità della Batteria.
ciao,
la capacità della batteria è quella che avete indicato (detta capacità nominale), l'healt status è quella reale ..... al momento della misurazione ...
o no?