annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Terza volta in garanzia in un paio di mesi

RISOLTO
Criss1229
Nuovo

Terza volta in garanzia in un paio di mesi

Salve, ho scritto anche su Facebook, in quanto ho acquistato un Sony XPERIA M4, il quale oggi è stato spedito per la terza volta da voi. La prima volta per problemi al microfono del vivavoce, dei file che non riuscivo a passare da telefono a pc, non si collegava con nessun pc a cui io lo volessi collegare, le notifiche arrivavano, ma il telefono non le apriva e infine la batteria. Dall'acquisto non si è mai ricaricata completamente. La seconda volta stessi problemi. Identici. Oggi, la terza volta, me lo hanno fatto rispedire perchè, dopo essere tornato ( inviato a voi in perfette condizioni) il vetro posteriore era pieno di microfratture. Dovute, secondo i commessi del negozio dove ho acquistato il telefono, alla sostituzione della batteria. Secondo il loro parere il vetro è stato forzato per reinserirlo dopo aver sostituito la batteria. Dopo avermi fatto stare quaranta giorni senza telefono , sommando quelli attuali arriviamo a sessanta, io avrei speso sui trecento euro per essere trattata davvero male. Come prima esperienza è stata uno schifo, avete creato alla mia persona solo disagi con il vostro prodotto. Sono immensamente delusa dall'acquisto. Chiedo almeno la sostituzione del prodotto. Cordiali saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

con le "brutte notizie" non saprei da dove iniziare, purtroppo devo comunicarti che questa è una Community di soli utenti e che quindi non riceverai qui una risposta da Sony, non posso nemmeno girare la discussione al Customer Care in quanto i canali Sony e Sony Mobile sono separati.

Mi spiace comunque per la disavventura anche se, questione sostituzione batteria e "microfratture" a parte, magari anche quella al "microfono del vivavoce", sono dell'idea che gli altri "problemi" potessero non essere legati allo smartphone ma ai Sistemi a cui tentavi di collegarlo...

 

Purtroppo quindi il riferirti a "noi" come Sony non è corretto, mi auguro che, se non avrai un contatto tramite Facebook, tu possa risolvere la situazione inviando le tue lamentele ad uno dei recapiti di Sony Mobile:

 

Sony MobileCommunications Italy S.p.A
Via GalileoGalilei 40
20092 CiniselloBalsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com
email: questions.IT@support.sonymobile.com

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

con le "brutte notizie" non saprei da dove iniziare, purtroppo devo comunicarti che questa è una Community di soli utenti e che quindi non riceverai qui una risposta da Sony, non posso nemmeno girare la discussione al Customer Care in quanto i canali Sony e Sony Mobile sono separati.

Mi spiace comunque per la disavventura anche se, questione sostituzione batteria e "microfratture" a parte, magari anche quella al "microfono del vivavoce", sono dell'idea che gli altri "problemi" potessero non essere legati allo smartphone ma ai Sistemi a cui tentavi di collegarlo...

 

Purtroppo quindi il riferirti a "noi" come Sony non è corretto, mi auguro che, se non avrai un contatto tramite Facebook, tu possa risolvere la situazione inviando le tue lamentele ad uno dei recapiti di Sony Mobile:

 

Sony MobileCommunications Italy S.p.A
Via GalileoGalilei 40
20092 CiniselloBalsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com
email: questions.IT@support.sonymobile.com

Manolo