annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questa soluzione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

con le "brutte notizie" non saprei da dove iniziare, purtroppo devo comunicarti che questa è una Community di soli utenti e che quindi non riceverai qui una risposta da Sony, non posso nemmeno girare la discussione al Customer Care in quanto i canali Sony e Sony Mobile sono separati.

Mi spiace comunque per la disavventura anche se, questione sostituzione batteria e "microfratture" a parte, magari anche quella al "microfono del vivavoce", sono dell'idea che gli altri "problemi" potessero non essere legati allo smartphone ma ai Sistemi a cui tentavi di collegarlo...

 

Purtroppo quindi il riferirti a "noi" come Sony non è corretto, mi auguro che, se non avrai un contatto tramite Facebook, tu possa risolvere la situazione inviando le tue lamentele ad uno dei recapiti di Sony Mobile:

 

Sony MobileCommunications Italy S.p.A
Via GalileoGalilei 40
20092 CiniselloBalsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com
email: questions.IT@support.sonymobile.com

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

Chi ha aggiunto "Anche io" a questa soluzione