annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non legge più i files

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paolo.zanotti
Esploratore

non legge più i files

Salve,

Dopo un periodo di funzionamento col mio bd s390 ho di nuovo dei problemi di lettura file col collegamento al server del pc. dopo alcune prove testimoniate da un miei precedenti post avevo trovato una soluzione soddisfacente usando wmp 12 come server. Il sistema operativo è window 7. Improvvisamente non riesco a leggere più nessun tipo di file. Ho fatto delle prove sia con wmp che con serviio, sia sul pc fisso che sul portatile (sempre win 7 eanche qui sia con wmp che con serviio) ma con risultati uguali: riesco a vedere le icone sul bd (sono accese) riesco ad entrae e sfogliare delle cartelle ma mi dà sempre "nessun ftipo di file rriproducibile" sia che cerchi musica, immagini o video. Cosa può essere successo visto che prima funzionava? Problema di router?

Grazie

Paolo [...]

Messaggio modificato da -Andrea-

Rimosso il cognome dell'utente per motivi di privacy.

22 RISPOSTE 22
profile.country.it_IT.title
paolo.zanotti
Esploratore

In linea di massima sono d'accordo: la mia era una domanda quasi retorica. In realtà so che è in pratica senza risposta. Troppe variabili. Ma per serviio posso fare qualcosa? E, cosa ancora più importante, potrebbe essere un problema di software interno? Per la verità è stato aggiornato da poco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più che provare a disinstallarlo e reinstallarlo?

profile.country.it_IT.title
paolo.zanotti
Esploratore

Adesso provo. Mi sembra anche di averlo fatto ma forse prima dei vari reset. Non si sa mai...