annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non legge più i files

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paolo.zanotti
Esploratore

non legge più i files

Salve,

Dopo un periodo di funzionamento col mio bd s390 ho di nuovo dei problemi di lettura file col collegamento al server del pc. dopo alcune prove testimoniate da un miei precedenti post avevo trovato una soluzione soddisfacente usando wmp 12 come server. Il sistema operativo è window 7. Improvvisamente non riesco a leggere più nessun tipo di file. Ho fatto delle prove sia con wmp che con serviio, sia sul pc fisso che sul portatile (sempre win 7 eanche qui sia con wmp che con serviio) ma con risultati uguali: riesco a vedere le icone sul bd (sono accese) riesco ad entrae e sfogliare delle cartelle ma mi dà sempre "nessun ftipo di file rriproducibile" sia che cerchi musica, immagini o video. Cosa può essere successo visto che prima funzionava? Problema di router?

Grazie

Paolo [...]

Messaggio modificato da -Andrea-

Rimosso il cognome dell'utente per motivi di privacy.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse il sistema sta aggiornando (lentamente) i contenuti, anche se non sappiamo per quale motivo, un aggiornamento automatico oppure un problema.

Comunque un ipotesi, errata qualora la situazione non cambiasse in meglio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le prove con due computer sembrerebbero incolpare il lettore (un recente aggiornamento firmware non ancora presente alla pagina di suppporto?), in ogni caso, "vedi" i file all'interno delle cartelle ma non possono essere riprodotti oppure non le apre nemmeno? (le cartelle).

profile.country.it_IT.title
paolo.zanotti
Esploratore

Dunque, ho fatto un aggiornamento ma dopo che il problema si era presentato. Apre delle cartelle ma non misembrano quelle del mio pc: piuttosto hanno dei nomi che potrebbero essere di default del lettore. Non apre i file e nemmeno ne legge i nomi. Appare sempre la scritta "  nessun etc..."

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai verificato i percorsi delle cartelle selezionate sia in Serviio che in WMP?

profile.country.it_IT.title
paolo.zanotti
Esploratore

In effetti le cartelle sono diverse: in inglese su serviio e in italiano su wmp e gerarchicamente più "approfondite", ma quando si arriva all'ultima sembra che non ci siano files. In compenso qualche miglioramento c'è stato: sotto la voce musica col percorso tutti i file musicali sembra si carichi tutta la musica del pc. Ciò non accade coi video e le immagini. In definitiva wmp sembra più articolata e qualcosa funziona. Serviio no.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse il sistema sta aggiornando (lentamente) i contenuti, anche se non sappiamo per quale motivo, un aggiornamento automatico oppure un problema.

Comunque un ipotesi, errata qualora la situazione non cambiasse in meglio.

profile.country.it_IT.title
paolo.zanotti
Esploratore

Grazie, provo a tenerlo sotto controllo qualche giorno, poi vediamo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Troppo, al limite domani tenta di "ripristinare" i percorsi.

profile.country.it_IT.title
paolo.zanotti
Esploratore

Ripristinare in che senso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Elimina ed aggiungi nuovamente i percorsi delle cartelle contenenti i file.