annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perchè i videoregistratori con Hdd non sono più aggiornati ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Nondoprimo
Nuovo

Perchè i videoregistratori con Hdd non sono più aggiornati ?

Prediligo questo marchio tanto da vendere il mio vecchio e obsoleto vcr con hdd in previsione dell'acquisto di un nuovo registratore dello stesso marchio.Ma ormai sono due anni che la produzione si è fermata.vorrei saperne il motivo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Italia le persone sembrano disdegnare il "videoregistratore", quasi tutti scaricano contenuti dalla rete ed alcuni provano a registrare tramite Hard Disk collegati ai TV (quando possibile).

Tenendo presente la qualità, solo Panasonic ha ancora a catalogo vodeoregistratori DVD/HDD, DVD/VHS e DVD/VHS/HDD, inoltre da questa primavera verrà introdotto (finalmente, dal mio punto di vista) un modello Blu-Ray/HDD Recorder.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Italia le persone sembrano disdegnare il "videoregistratore", quasi tutti scaricano contenuti dalla rete ed alcuni provano a registrare tramite Hard Disk collegati ai TV (quando possibile).

Tenendo presente la qualità, solo Panasonic ha ancora a catalogo vodeoregistratori DVD/HDD, DVD/VHS e DVD/VHS/HDD, inoltre da questa primavera verrà introdotto (finalmente, dal mio punto di vista) un modello Blu-Ray/HDD Recorder.