annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore blu-ray s390 video preferiti youtube non visualizzati

profile.country.it_IT.title
alfonso83
Esploratore

Lettore blu-ray s390 video preferiti youtube non visualizzati

Salve a tutti ho lettore blu-ray s390 aggiornato all'ultima versione firmware il mio problema è con youtube facendo la mia playlist con i video preferiti mi escono le cartelle con il corrispettivo numero di video contenente ma visualizzabili solo in parte, il resto non ci sono.Se cerco i video dal motore di ricerca non li trova,ma se invece apro il browser carico youtube e cerco il video lo trova ma non c'è il plug in flash come posso fare?

1
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema, in entrambi i casi, dovrebbe essere la tecnologia Flash.

I video non saranno riproducibili tramite l'applicazione ne potrà essere installato il Plug-in nel browser.

profile.country.it_IT.title
alfonso83
Esploratore

non è risolvibile tramite un aggiornamento dell'applicazione da parte della sony?

Sono rimasto un po deluso di questo prodotto il quale lo vedo a volte instabile e poi che non legge i divx ma solo xvid da un  po di noie....

1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema è quanto ipotizzato penso di no, Flash è una tecnologia considerata "morta".

Al contrario, le compatibilità dei differenti formati video devono essere una scelta precisa che probabilmente non verrà modificata.

Se il lettore non risultasse aggiornato, installa l'aggiornamento disponibile del 06/12/2012 (nella descrizione dell'aggiornamento stesso non vengono menzionate nuove compatibilità video ma si parla di "Ottimizzazione di BRAVIA Internet Video"):

http://www.sony.it/support/it/product/BDP-S390/downloads/BDPS390_v0438