annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

funzioni bravia sinc

RISOLTO
profile.country.IT.title
paforgi34
Esploratore

funzioni bravia sinc

ho un tv con bravia sinc,un dvd recorder hdd con bravia sinc e da natale un home theatre con bravia sinc.collegati tramite hdmi e impostati tutti per controllo hdmi mi succede che accendendo l'home theatre il dvd recorder mi si blocca.si blocca l'ora sul pannello frontale e per farlo accendere devo staccarli la corrente e riattaccarlo.è una seccatura,le ho provate tutte,ma se disattivo in uno o nell'altro il controllo per hdmi perdo funzioni che uso.qualcuno mi sà aiutare????grazie mille.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
paforgi34
Esploratore

come secondo nome devo mettere genio.a certe ore è meglio andare a dormire altro che aggiornamenti.chissà cosa ho letto.ho combinato,dvd recorder aggiornato,adesso faccio l'home theatre.grazie mille,come sempre

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio domani :dizzy:

profile.country.IT.title
paforgi34
Esploratore

dopo varie peripezie durate 2 settimane,ti comunico che tutti gli impianti son stati aggiornati perfettamente.tutto và bene,da giorni non ho più nessun problema.speriamo duri....ti ringrazio veramente per la cordialità e disponibilità che mi hai dato in questo periodo,son felice che esistano persone come te e come sony,disponibili ad aiutare chi è in difficoltà.forse è meglio ringraziare solo te,la sony con quel che costa è in dovere.a presto

saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per la fiducia e scusami, avrei dovuto informarmi immediatamente sullo stato (aggiornamento) dei tuoi dispositivi, spesso la soluzione in situazioni come queste.

A volte finisco con il tralasciare i suggerimenti più semplici, magari per non sembrare poco interessato al problema.