annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

funzioni bravia sinc

RISOLTO
profile.country.IT.title
paforgi34
Esploratore

funzioni bravia sinc

ho un tv con bravia sinc,un dvd recorder hdd con bravia sinc e da natale un home theatre con bravia sinc.collegati tramite hdmi e impostati tutti per controllo hdmi mi succede che accendendo l'home theatre il dvd recorder mi si blocca.si blocca l'ora sul pannello frontale e per farlo accendere devo staccarli la corrente e riattaccarlo.è una seccatura,le ho provate tutte,ma se disattivo in uno o nell'altro il controllo per hdmi perdo funzioni che uso.qualcuno mi sà aiutare????grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
paforgi34
Esploratore

caro marino,scusa per l'assenza di risposta ma ultimamente son stato preso,sony mi consiglia di fare aggiornamenti a raffica di tv,dvd e home theatre.vediamo se funziona.ti ringrazio per la cortesia e la disponibilità che mi hai dato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti tentare un Reset del DVD Recorder, ma onestamente potrebbe non risolvere, il modello del DVD Recoreder in oggetto?

profile.country.IT.title
paforgi34
Esploratore

il dvd recorder è Sony dc100.ho già provato a resettare ma niente.cmq quell'home theatre è un po' strano.ieri mi si accendeva automaticamente con la tv.oggi non più.il strano è che configurando l' impostazione per HDMI ecc.il giorno dopo devo rifare ogni volta la ricerca dispositivi.pensavo rimanesse in memoria.ho scritto alla Sony.vediamo cosa rispondono.cmq alla fine era meglio se prendevo la sounbar.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato di identificare il "problema" eliminando un dispositivo alla volta? quindi, TV + DVD Recorder e TV + Home Theater, in modo da capire quale delle due conessioni permetta il corretto funzionamento di BRAVIA Sync.

profile.country.IT.title
paforgi34
Esploratore

caro marino,scusa per l'assenza di risposta ma ultimamente son stato preso,sony mi consiglia di fare aggiornamenti a raffica di tv,dvd e home theatre.vediamo se funziona.ti ringrazio per la cortesia e la disponibilità che mi hai dato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dimenticare i cavi, spesso causa di problemi, anche quando non sembrerebbe.

profile.country.IT.title
paforgi34
Esploratore

bel lavoro la sony,con cosa apro il file pack????

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa, di quale File Pack parli? l'estensione (il formato) di questo File Pack?

profile.country.IT.title
paforgi34
Esploratore

sono andato a scaricare l'aggiornamento dell dvd recorder a questo indirizzo

http://www.sony.it/support/it/product/RDR-DC100/downloads/FW_DVDR_105

scaricato,non riesco ad aprirlo.mi dice impossibile aprire file pac 1.05-p3-spi

premessa che non ci capisco più niente.

loro dicono che dopo questo aggiornamento non dovrei avere più problemi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai masterizzarlo non aprirlo, non hai letto la procedura alla pagina di supporto/download?

Procedura di download

  1. Prima di scaricare il file è necessario accettare la clausola di esclusione di responsabilità.
    Prima di scaricare e installare qualsiasi file, leggere con attenzione e completamente tutte le informazioni. In caso di mancato rispetto delle istruzioni, il masterizzatore DVD potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere una riparazione.
  2. Dopo aver accettato la clausola di esclusione di responsabilità, salvare il file dell'aggiornamento sul desktop del computer.
    Dopo avere completato il download, verificare che la dimensione del file sia di 8.726.756 byte.
    A tale scopo fare clic sul file con il pulsante destro del mouse, selezionare "Proprietà" e verificare che la scheda "Generale" visualizzi le seguenti informazioni sulle dimensioni del file:

    PICTURE TO BE UPDATED (IMMAGINE DA AGGIORNARE)

    Se le informazioni relative alle dimensioni visualizzate sul computer sono diverse, eliminare il file scaricato, cancellare il contenuto della cache del browser Internet e ripetere il download.

  3. Masterizzare il file di aggiornamento su un CD-R vuoto nuovo o su un CD-RW completamente cancellato, utilizzando la modalità "disc-at-once".

    S
    Note importanti
    • Verificare che la sessione sia conclusa / che il disco sia chiuso.
    • Assicurarsi che la creazione del disco sia stata eseguita correttamente, senza errori. In caso di dubbi, creare un nuovo disco di aggiornamento.
    • La masterizzazione del disco di aggiornamento mediante un software di packet writing non è supportata (il packet writing è una tecnologia di registrazione dei dischi ottici che consente di utilizzare i supporti CD e DVD scrivibili in modo simile ai dischi floppy).
    • Non creare il disco di aggiornamento utilizzando un processo diverso da quello descritto in precedenza.