annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bds s-790 e file mkv

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Florarctus
Visitatore

bds s-790 e file mkv

Salve a tutti, ho collegato via usb un hd 2.5 con file mkv.

Per quelli con una dimensione superiore a 20gb mi dice file non supportato.

Per tutti gli altri nessun problema.

Sapete se esiste una soluzione?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se con l'ultimo firmware la situazione resta immutata, non rimane che domandare in assistenza, potrebbero essere a conoscenza di limiti non presenti sulle Istruzioni perl l'uso, istruzioni che non riportano questa informazione.

http://www.sony.it/support/it/product/BDP-S790/downloads/BDPS790_v0460

Eventualmente, l'acquisto dei rispettivi Blu-Ray.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se con l'ultimo firmware la situazione resta immutata, non rimane che domandare in assistenza, potrebbero essere a conoscenza di limiti non presenti sulle Istruzioni perl l'uso, istruzioni che non riportano questa informazione.

http://www.sony.it/support/it/product/BDP-S790/downloads/BDPS790_v0460

Eventualmente, l'acquisto dei rispettivi Blu-Ray.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
Florarctus
Visitatore

Ho aggiornato all'ultima versione firmware, ma la situazione non cambia. Proverò a mandare una email all'assistenza.

profile.country.it_IT.title
steno5
Esploratore

ho lo steso problema con un sistema

BDV N790W dove alcuni file mkv riesco a vederli mentre altri no e mi dice file alterato o danneggiato ma sul pc li vedo normalente e anche su altri lettori di miei amici riesco a vederli cosa posso fare??




profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' semplicemente probabile che i codec contenuti all'interno del formato contenitore MKV non siano compatibili con il lettore (un computer è in grado di leggere qualsiasi file tramite un Player adatto ed aggiornato).

Per i file che non vengono riprodotti dovrai effettuare conversioni (con un software che conosci e preferisci) fino a trovare una combinazione di codec ed impostazioni che il BD Player riuscirà a leggere.

Eventualmente puoi masterizzare i tuoi contenuti in un Blu-Ray o comprimerli maggiormente in un DVD Video, oppure collegare il computer stesso al televisore tramite cavo Audio Video.