annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S480 si è bloccato con un disco in "pause"

RISOLTO
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

BDP-S480 si è bloccato con un disco in "pause"

Ciao a tutti ieri sera dopo la visione di un film (cowboys & aliens,metto il titolo perchè ho sentito che a volte sono i dischi a dare problemi) perfettamente riuscita,stavo leggendo il cast nei titoli di coda mettendo in pause l'apparecchio a un certo punto inizialmente non rispondeva a nessun comando rimanendo in pause poi lo schermo si è oscurato e sul display è apparsa la scritta "wait" lampeggiante.Ho pensato a qualche aggiornamento o qualcosa di simile ma passato parecchio tempo ho "forzato" lo spegnimento come da istruzioni tenendo premuto il tasto "on" per 10 sec.a questo punto è ripartito ho estratto il disco è sembrato tutto normale è ho controllaton i menu poi è uscita la notifica di un nuovo aggiornamento firmware che ho effettuato regolarmente e adesso sembra tutto a posto.Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo anche per non farmi prendere dal panico in futuro?La scritta "wait" non compare sulla lista dei possibili problemi del libretto istruzioni e non l'ho vista da nessuna parte mi è forse sfuggita?Grazie anticipato per gli aiuti

ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile si sia trattato di un problema verificatosi a causa della sovrapposizione di Pausa e verifica di un aggiornamento (wait/attesa).

Avendo successivamente controllato lo stato del lettore e l'effettiva riuscita dell'aggiornamento, possiamo considerare la situazione come tornata alla "normalità".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile si sia trattato di un problema verificatosi a causa della sovrapposizione di Pausa e verifica di un aggiornamento (wait/attesa).

Avendo successivamente controllato lo stato del lettore e l'effettiva riuscita dell'aggiornamento, possiamo considerare la situazione come tornata alla "normalità".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ok grazie forse è cosi quello che mi ha preoccupato è che la "wait" ho dovuto "forzarla" altrimenti avrei fatto prima ad andare in pensione! 😉 Comunque vedremo prossimamente se è tutto a posto

Ciao