annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV E280 collegamento a proiettore

profile.country.it_IT.title
pippo49
Visitatore

BDV E280 collegamento a proiettore

Salve, vado subito al punto:

Collegando il BDV E280 al proiettore 3D Epson EH-TW6000 attraverso un cavo da 15 metri di alta qualità full HD 1080 p 3D, un disco Blu Ray 3D si vede che è uno spettacolo. utilizzando un selettore del tipo a matrice con 4 ingressi e 2 uscite HDMI 3.1b 3D in cui il lettore è uno degli ingressi e una delle uscite và al proiettore,

non si vede assolutamente nulla neppure il menù di settaggio ( Home).

tutte le altre periferiche collegate alle altre porte funzionano perfettamente.

Ho provato a cambiare le porte, e ad abbassare la risoluzione in uscita dal lettore, senza risultato.

C'è per caso qualcuno che ha avuto un problema simile o sà da cosa può dipendere?

grazie.!!

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, 3.1b?

Intendi HDMI 1.3b?, se così fosse, considera che le specifiche 3D sono presenti dalla versione 1.4.

Puoi essere più preciso nella descrizione del selettore?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

è possibile che il selettore che usi inibisca il segnale 3D, il fatto che se colleghi direttamente

iòBDV al proiettore il tutto funziona lascia pensare che il selettore che usi blocca il flusso.

profile.country.it_IT.title
pippo49
Visitatore

Hai ragione, un errore di battitura, comunque le specifiche dichiarate per il selettore a matrice sono:

Matrix HDMI  4 in 2 out con audio out, 225 Mhz, 3D

Supporta HDMI 1.3b

Supporta HDCP 1.0 / 1.1  ,   Ampiezza banda 2,25 Gbps/225 Mhz

Risoluzione HDTV :  interlacciata  ( 50&60 Hz ) 480i 576i, 1080i -  progressiva ( 50&60 Hz ) 480p 576p, 720p 1080p

Supporto 3D.

Comunque, con lo stesso selettore il 3D riesco a vederlo, ( perlomeno quello di SKY ), e da qualche parte ho letto che le specifiche HDMI 1.4 sono indispensabili solo per risoluzioni superiori a 1080p , tipo 2K o 4 K.

Non è che magari c'entra qualche sistema di protezione dalla copia visto che il matrix può inviare lo stesso segnale in contemporanea sulle due uscite...? .....no perchè ho provato ad inviare anche il segnale solo verso il proiettore........Bò ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente c'è un po di caos tra queste specifiche, specialmente sul 3D, è la versione 1.4 ad integrarlo e risoluzioni fino a 2560x1440 progressivo (1440p) sono presenti già nella versione 1.3.

Quello di Sky non è un "vero" 3D.

Il fatto che il selettore supporti 1.3b potrebbe essere la causa della non comunicazione con il lettore.

Il cavo HDMI che utilizzi, che specifica ha?

profile.country.it_IT.title
pippo49
Visitatore

Il cavo usato è di quelli garantiti per il 3D in HD, comunque collegato in diretta Funziona.

Comunque ho scritto al fornitore del selettore, ....speriamo bene !

grazie a tutti e se trovo la soluzione faro sapere