Condividi la tua esperienza!
Leggi ciò che scrive hxc in una risposta nel Forum di androidiani.com (anche se improbabile forse è lo stesso Forum di cui ha scritto Lidia):
Manolo
Non so niente per gli “adroidiani” e non voglio deluderti più di tanto, ma, da quello che scrivono nel sito i “Sonyani” ( Rickard - Sony Xperia Support - Staff ), non si potrebbe sostituire solo la pellicola, ma, lo schermo intero(!!!) e per questo motivo la garanzia…
(Sonymobile Xperia-Z-ZL-ZR) Now lets be clear about the Anti-Shatter film
C’è anche qualcuno(?) che dice, che per la garanzia, tutto dipende dall’assistenza locale, ma,..
Se hai voglia di leggere, nel sito Sony Xperia Forum c’è una miriadi di thread per l’argomento.
Ahh, poi c’è anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=SK1X9EyPvYQ
(per far vedere che è quasi impossibile applicare una pellicola dopo la rimozione di quella originale, anche avendo gli strumenti, senza la presenza di qualche bolla!)
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Alla fine dipenderà tutto dall'assistenza e quindi da come e se deciderà di intervenire.
Manolo
Lidia ha detto:
Mi sa che ti sei cacciato in un bel guaio...
Hai ragione su questo, ma, a decidere cosa?
Se qualche “amico” e/o “anima pia” in una assistenza LOCALE te lo fa passare in garanzia…
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |