annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia z1 compact pellicola di fabbrica sony

xperia z1 compact pellicola di fabbrica sony

Salve , ho acquistato due settimane fa lo smartphone z1 compact e ho riscontrato subito un problema relativo alla pellicola messa a caldo dalla fabbrica con il logo sony ..dopo pochissimo ( 3 giorni) nell angolino in alto a destra si stava leggermente piegando onde evitare di.rovinarlo esteticamente l'ho rimossa e ho applicato una pellicola nuova comprata in un negozio..per caso giorni dopo mi e' capitato di imbattermi in notizie sul fatto che se la pellicola di fabbrica viene rimossa il telefono perde automaticamente la garanzia..e' vero? Ed eventualmente e' possibile far rimettere la pellicola sony in qualche centro autorizzato? Grazie per le risposte
21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ma il tuo telefono è rotto????

mitho87
Esploratore

Aaaaaah??? Garanzia scaduta?!?!?!?! Ma stiamo impazzendo ??? O cosa? Allora se nella loro inettitudine, non sono riusciti ad installare una pellicola a caldo per bene che se ne viene come nulla, e fidatevi si è tolta con un unghia, sollevando semplicemente la pellicola sopra applicata, sempre della Sony (Quella in scatola per intenderci) beh, si preparino al 48... gli intaso tutto Facebook e compagnia.. Il Cellulare non è affatto rotto !!!! Ma non mi va di essere preso per il C**o per una loro completa inadempienza..