annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

RISOLTO
meliuik
Esploratore

riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

e incredibile che mi hanno chiesto 330 euro per sistemare il vetro del mio sony xperia z e se l'ho vai a comprare adesso costa 480 euro...troppo caro!!! ho provato a chiamare la sony e loro se ne lavono le manì e una cosa vergognosa!!!!!!qualcuno sa se esiste un posto dove ripararlo a un prezzo decente? se no mi tocca buttarlo via

74 RISPOSTE 74
Il_Blanc
Nuovo

Buongiorno a tutti.

Per mia sfortuna sono (o direi meglio ero) un possessore di Sony Xperia Z con display danneggiato. Il cellulare ha 10 mesi.... L'avevo pagato 340 euro, come possono chiedere tutti 'sti soldi per la sostiuzione??? Sono veramente deluso ed affranto.

Parsifal1953
Esploratore

--- Mesaggio contenente linguaggio offensivo ---

Fate sc###o e dovete solo vergognarVi. Solo in Italia il consumatore non è MAI tutelato e voi ne approfittate.

Prima o poi dovrà finire questo furto legalizzato accompagnato da arroganza, certo da una azienda come la Sony non me lo sarei mai aspettato ma ribadisco che solo in Italia si comporta cosi'.

Io ti consiglio di non rispondere a noi comuni e mortali cittadini, fatti un giro per le sagre paesane e forse qualcuno ti darà ascolto.

Vergognati come è ora che si vergogni la Sony Italia

snake554
Esploratore

salve sono nuovo di sony xperia z e posso dire che sono veramente deluso...non fosse altro che il display mi si è filato e non funziona più il touch semplicemente togliendolo di tasca e rispondendo ad un messaggio..secondo voi è uso maldestro?caso fortuito?causa di forza maggiore?..specifico:non mi trovavo in zona sismica,non mi è caduto e non ho urtato....l'ho semplicemente tolto dalla tasca anteriore dei pantaloni e utilizzato normalmente...perciò il fatto che collaboratori o dipendenti dell'azienda cerchino di far passare certi infortuni come casi fortuiti o usi maldestri mi fa veramente indignare,dovreste cercare di mettere in commercio prodotti collaudati al meglio ammesso che stiate usando materiali di ottima qualità

Parsifal1953
Esploratore

Rassegnatevi, Sony è un insieme di incapaci, arroganti e incompetenti, che
nascosti dietro ad un portale di falsa assistenza ritengono tutti noi dei
truffatori, forti di un sistema completamente marcio che non tutela noi
utenti.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un vero cavaliere non parlerebbe mai in questo modo, impostore! :trophy:

Manolo

Parsifal1953
Esploratore

Una ditta seria non si comporterebbe mai così, te lo dice un patito Sony
super inc###ato. Ma forse tu sei sul libro paga di Sony e quindi non puoi
capire.

*** Messaggio modificato per linguaggio non consono a questa Community.

*** Per la dovuta trasparenza gli utenti Sony sono identificati da logo istituzionale, come quello riportato al fianco di chi ha effettuato la modifica in questo caso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io capisco che amo Sony (da sempre) anche se non sono pagato da Sony, ma qui in Community lo avrò detto decine e decine di volte senza che nessuno lo capisse, pazienza, affari vostri.
Evita parole non consentite, grazie.

Manolo

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Parsifal1953 ha scritto:
Rassegnatevi, Sony è un insieme di incapaci, arroganti e incompetenti, che
nascosti dietro ad un portale di falsa assistenza ritengono tutti noi dei
truffatori, forti di un sistema completamente marcio che non tutela noi
utenti.

Scusami, ma allora questo discorso io lo farei anche riguardo una nota casa che fa telefoni che si piegano troppo facilmente, guarda caso però gli utenti di quel prodotto accettano che questo inconveniente accada a causa loro (che magari si siedono con il telefono in tasca) e non si lamentano con il produttore (da loro ritenuto infallibile). :smirk:

Simone
snake554
Esploratore

snake554
Esploratore

ma scusate un cellulare dove lo si deve tenere????nella tasca del cappotto?in un borsello?in estate che si fa allora???ma dai non diciamo eresie,una tasca anteriore di pantalone non puo' e non deve consentire che un display vada in frantumi..stiamo parlando di Sony!!!!avevo un modestissimo cell prima di questo,non è mai successo nulla...bisogna abbinare qualità ed affidabilità punto!personalmente se mi fosse caduto non starei qui a scrivere e ad arrabbiarmi,ma rispondere ad un messaggio e sfilare il cell di tasca e vedere che il touch non funziona più sulla parte anteriore io lo trovo offensivo verso i miei soldi spesi se non addirittura per la mia intelligenza...e poi questo tipo di problema si è verificato a tante persone a quanto mi pare di aver visto su questa comunity e il touch va in tilt sempre nella parte superiore..strano!!!questa è negligenza,dovevano ritirare il prodotto dla mercato alle prime lamentele!