Condividi la tua esperienza!
Online:
https://eshop.sonymobile.com/it/buy/e5-smartwatch-2-sw2-stainless-steel-wristband/
Oppure contatta Xperia care per conoscere, se possibile, un elenco di rivenditori sul territorio.
Edit: Eliminata informazione e collegamento non corretto.
Manolo
Scusami, la fretta mi ha fatto commettere un errore decisamente banale, a questo punto non ti resta che contattare Xperia care, in rete non ho trovato informazioni riguardo alla vendita del solo cinturino in metallo, potrebbe quindi non essere (ancora/attualmente?) reperibile.
Manolo
Ciao @alex.con
Mi dispiace. Ho trovato di tutto (come penso anche tu) in pelle, silicone, colorati, fuorché, in metallo! :smileysad::smileyangry:
Per es. su Amazon:
Cinturino Pelle Smartwatch 2 , Cinturino nero , Vari colori silicone e... , US turchese , ....
(Tutti dicono che sono originali, ma, ... )
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
I questo caso non puoi che tentare rivolgendoti ad Xperia care oppure a Sony ma tramite la pagina Facebook di Sony Mobile IT, questa è una Community di utenti ed il massimo che possiamo fare è "cercare" informazioni, esattamente come hai fatto tu.
Manolo
Ed io per scusarmi ancora per il precedente errore.
Manolo