annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cinturino smartwatch 2 metallo

alex.con
Nuovo

cinturino smartwatch 2 metallo

Salve, vorrei sapere dove poter acquistare il cinturino nero in metallo per il mio smartwatch 2, qualcuno che mi può aiutare?
14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Online:

https://eshop.sonymobile.com/it/buy/e5-smartwatch-2-sw2-stainless-steel-wristband/

Oppure contatta Xperia care per conoscere, se possibile, un elenco di rivenditori sul territorio.

Edit: Eliminata informazione e collegamento non corretto.

Manolo

alex.con
Nuovo

Io ho già acquistato lo smartwatch 2... ne devo comprare un nuovo per avere
il cinturino in acciaio? Altri 199€ per cambiare il cinturino?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, la fretta mi ha fatto commettere un errore decisamente banale, a questo punto non ti resta che contattare Xperia care, in rete non ho trovato informazioni riguardo alla vendita del solo cinturino in metallo, potrebbe quindi non essere (ancora/attualmente?) reperibile.

Manolo

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao @alex.con 

Mi dispiace. Ho trovato di tutto (come penso anche tu) in pelle, silicone, colorati, fuorché, in metallo! :smileysad::smileyangry:

Per es. su Amazon:

Cinturino Pelle Smartwatch 2 , Cinturino nero , Vari colori silicone e... , US turchese , .... 

(Tutti dicono che sono originali, ma, ... :thinking: )

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
alex.con
Nuovo

Come te ho cercato anch'io, il problema è che il cinturino in acciaio non l'ho trovato, mi hanno consigliato di chiedere a sony, d'altronde quando lo pubblicizzano dicono che esiste anche con quel cinturino e il venditore mi ha confermato che non ce l'aveva disponibile ma l'avrei potuto acquistare in seguito... è quello che sto cercando di fare...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I questo caso non puoi che tentare rivolgendoti ad Xperia care oppure a Sony ma tramite la pagina Facebook di Sony Mobile IT, questa è una Community di utenti ed il massimo che possiamo fare è "cercare" informazioni, esattamente come hai fatto tu.

Manolo

alex.con
Nuovo

Come mi hai già consigliato, ho mandato una mail a xperiacare e aspetto
risposta. Colgo occasione per ringraziarti del consiglio...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed io per scusarmi ancora per il precedente errore.

Manolo

alex.con
Nuovo

Ma scherzi, che sarà mai... ti comunico che ho scritto anche su fb e ora
aspetto fiducioso qualche buona notizia...buona...