annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bloccato xperia z3

rosaspina65
Nuovo

bloccato xperia z3

scusate qualcuno sa' come fare a sbloccare xperia z3. ho addirittura la radio inserita. ho provato a spegnere a cambiare, niente bloccato tutto. grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non devo aver compreso molto bene, se lo spegni si riavvia bloccato e con la radio avviata?

Manolo

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao, 

il metodo più semplice per cominciare è

forzare l'arresto del dispositivo

1. Aprire il coperchio degli slot della scheda nano SIM e della memory card.
  2. Usando la punta di una penna o un oggetto simile, tenere premuto il pulsante OFF per circa 10 secondi.
  3. In seguito alla riproduzione di tre brevi vibrazioni, rilasciare il pulsante OFF. Il dispositivo si spegne automaticamente.
rosaspina65
Nuovo

ciao, Manolo Marino, grazie per avermi risposto. mentre ascoltavo la radio, ho disattivato l’utilizzo dati per problemi di connessione e subito dopo ho cercato di riattivarli. mi si e’ impallato, non mi fa’ fare nulla. qualsiasi cosa provo a fare non risponde. si e’ fermato alle 17.53 con nessuna altra attivita’. ho provato ad attaccare il cavo usb al pc sono entrata nelle proprieta’ del telefono e mi dice dispositivo non riattivabile (n. 10). mio figlio mi ha consigliato di aspettare che si scarichi la batteria e vedere se una volta ricaricato riprende le attivita’ normali o domani assistenza negozio. tu cosa ne pensi ? grazie
rosaspina65
Nuovo

Grazie molto, pak_oo, le istruzioni non mi sono servite perche’ nel frattempo, durante la notte, si e’ esaurita la batteria visto il collegamento con una stazione radio. Stamattina ho messo sotto carica il telefono e tutto e’ ritornato normale. Comunque, mi terro’ le tue istruzioni per un’eventuale uso. grazie della disponibilita’ e spero serva a qualcun’altro.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo pensato in effetti di suggrirti di attendere che la batteria si scaricasse, ottima quindi l'idea di tuo figlio.

Spesso questi dispositivi si "bloccano" per le cause più improbabili, non ultime le App (o una versione in particolare di una di esse, magari aggiornata, che crea un qualche "conflitto").

Per il momento mantieni monitorata la situazione, ma se quanto ho ipotizzato dovesse risultare corretto (potrebbe comunque trattarsi di altro) non escludo che la combinazione di fattori che ha causato il blocco possa generarne un altro.

Manolo

rosaspina65
Nuovo

Grazie mille Manolo, monitererò. Inviato da smartphone Sony Xperia™