Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
in data 27/08/2015 do in assistenza fuori garanzia il mio cellulare per sistemare il display rotto,premesso che se rotto da solo capisco che inutile chiedere di controllare in assistenza se vi era un difetto, ad oggi non mi si riesce a dare una data di consegna.
Il cellulare è stato consegnato alla Molly System di Bagheria che lo consegna alla sede di Palermo Uldan Elettronica Via F.Orsi Ferrari, 43/45 , che inviano al centro Sony xperia Opera di Bari ( mi dicono ) contattati contraddicono Palermo dicendo che lo hanno ricevuto solo il 24 settembre. in chat dicono che è possibile a parere mio è indecente il modo di agire del vostro centro assistenza e mi aspetto un vostro energico intervento e una copia di questa email inviata al mio indirizzo. Non ricevendo nessuna vostra comunicazione la prossima mia azione sarà legale. p.s. La riparazione è stata pagata in anticipo e abbastanza € 220,00 il telefono mi costa 900,oo € e non riesco ad utilizzarlo Saluti imei 356265066378190
Ciao,
mi spiace per quanto sta avvenendo ma devo comunicarti che questa è una Community di utenti, i Community Manager inoltre non si occupano della sezione Xperia.
Posso solo suggerirti di contattare in privato, cortesemente in privato, Sony Mobile IT su Facebook.
Manolo