annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kd43xh8196 problemi audio

RISOLTO
profile.country.IT.title
lucianovv
Esploratore

sony kd43xh8196 problemi audio

Buongiorno, da un paio di giorni riscontro problemi all'audio del televisore, non presenti da luglio scorso, data di acquisto. In pratica dopo alcuni minuti dall'accensione , l'audio degrada: si sente suono gracchiante soprattutto nel parlato.

Se spengo e riaccendo sembra risolversi ma si ripresenta.

Avete idea?

In assistenza call, hanno rigirato il problema ai tecnici.

Grazie

Lucianovv

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La soluzione è quella di disinstallare o disattivare l'app preinstallata "TuneIn".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno lucianovv

spiegaci bene cosa succede...il tv è da solo o collegato ad altri prodotti (SKY, Home theatre, etc)?

è già aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh81xx-series/kd-43xh8196/downloads/00016908

profile.country.IT.title
lucianovv
Esploratore

Buongiorno, il tv è collegato a decoder digiquest, ma anche staccandolo il problema rimane.

Il sistema è aggiornato all'ultima versione, dettomi anche dall'assistenza.

Il suono risulta sporco, gracchiante ...alcume volte perde la sincronia...

Sulle app , tipo Netflix sembra andare meglio...

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

quindi il problema si presenta anche con la normale ricezione televisiva senza passare da nessun altro dispositivo?

se è così visto che il televisore lo hai acquistato da poco ti direi di sentire l'Assistenza autorizzata:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact

saranno poi loro a dirti cosa eventualmente fare.

profile.country.IT.title
Montanaro73
Membro

Salve a tutti, ho il tuo stesso problema con il mio 77 AG9 sto impazzendo tra sostituzione decoder Sky Q e intervento tecnico Sky per verifica impianto, nulla sono affranto tv da poco acquistato contatterò l’assistenza

profile.country.IT.title
HogwartsTrain
Nuovo

stessa identica cosa con il mio KD55-AG9....

come hai girato la domanda ai tecnici?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@HogwartsTrain , @lucianovv , @Montanaro73  avete per caso un impianto HT oppure utilizzate solamente le casse della tv?

profile.country.IT.title
almauri12
Membro

Stessa identica cosa con 55XH9096 nuovo, due giorni di vita, l'audio dopo poco tempo di utilizzo comincia a gracchiare e saltare, ho provato a scollegare sia home theater che xbox ma il risultato non cambi il suono esce male anche dalla tv! ieri c'è stato anche l'aggiornamento ma non è cambiato nulla.....pensavo di portarla in negozio ma se è un problema firmware sarebbe inutile immagino!

profile.country.IT.title
Montanaro73
Membro

Solo casse tv

profile.country.IT.title
almauri12
Membro

Ho riprovato a scollegare tutto, solo alimentazione e antenna, il problema si presenta dopo pochi minuti e cambiando canale scompare per qualche minuto e poi torna,! Invece sono su netflix da un po e regge!