Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, da un paio di giorni riscontro problemi all'audio del televisore, non presenti da luglio scorso, data di acquisto. In pratica dopo alcuni minuti dall'accensione , l'audio degrada: si sente suono gracchiante soprattutto nel parlato.
Se spengo e riaccendo sembra risolversi ma si ripresenta.
Avete idea?
In assistenza call, hanno rigirato il problema ai tecnici.
Grazie
Lucianovv
Risolto Andare alla soluzione.
La soluzione è quella di disinstallare o disattivare l'app preinstallata "TuneIn".
Buongiorno lucianovv
spiegaci bene cosa succede...il tv è da solo o collegato ad altri prodotti (SKY, Home theatre, etc)?
è già aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh81xx-series/kd-43xh8196/downloads/00016908
Buongiorno, il tv è collegato a decoder digiquest, ma anche staccandolo il problema rimane.
Il sistema è aggiornato all'ultima versione, dettomi anche dall'assistenza.
Il suono risulta sporco, gracchiante ...alcume volte perde la sincronia...
Sulle app , tipo Netflix sembra andare meglio...
Grazie
quindi il problema si presenta anche con la normale ricezione televisiva senza passare da nessun altro dispositivo?
se è così visto che il televisore lo hai acquistato da poco ti direi di sentire l'Assistenza autorizzata:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact
saranno poi loro a dirti cosa eventualmente fare.
Salve a tutti, ho il tuo stesso problema con il mio 77 AG9 sto impazzendo tra sostituzione decoder Sky Q e intervento tecnico Sky per verifica impianto, nulla sono affranto tv da poco acquistato contatterò l’assistenza
stessa identica cosa con il mio KD55-AG9....
come hai girato la domanda ai tecnici?
@HogwartsTrain , @lucianovv , @Montanaro73 avete per caso un impianto HT oppure utilizzate solamente le casse della tv?
Stessa identica cosa con 55XH9096 nuovo, due giorni di vita, l'audio dopo poco tempo di utilizzo comincia a gracchiare e saltare, ho provato a scollegare sia home theater che xbox ma il risultato non cambi il suono esce male anche dalla tv! ieri c'è stato anche l'aggiornamento ma non è cambiato nulla.....pensavo di portarla in negozio ma se è un problema firmware sarebbe inutile immagino!
Solo casse tv
Ho riprovato a scollegare tutto, solo alimentazione e antenna, il problema si presenta dopo pochi minuti e cambiando canale scompare per qualche minuto e poi torna,! Invece sono su netflix da un po e regge!