annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Youtube su Bravia : aggiornamenti iscrizioni ?

RISOLTO
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Youtube su Bravia : aggiornamenti iscrizioni ?

Utilizzo il canale youtube sul mio 46HX855  e accedo con il mio account, che viene caricato normalmente.

Ho notato che le iscrizioni ai canali, presentano sempre gli stessi contenuti, nel senso che NONvengono mai aggiornate. sto vedendo sempre in lista filmati obsoleti vecchi e MAI quelli caricati ultimamente...

qualcuno sa dirmi perchè ?

Messaggio modificato da Dattero

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Marino allora forse sono giunto a conclusione.

(ti è sfuggita anche a te...:smileywink:.)

premesso che la prova di disiscriversi e poi re-inscriversi non ha portato a cambiamenti e anche l'iscrizione a un canale completamente nuovo nemmeno, premendo OPTIONS sul tlc tv, esiste la scelta dell'ordinamento dei filmati del canale.

Di Default viene scelto "per rilevanza" non so con che criterio sceglie la rilevanza perchè non è il counter delle visioni che compare nella scelta; invece per avere l'ordinamento che intendo io, occorre scegliere "per data di pubblicazione".

In questo modo effettivamente avremo i filmati ordinati per ultimo inserimento ! beh ci sono arrivato da solo ma in  effetti non avrei proprio dubitato che i filmati fossero in ordine sparso, infatti prendendo in esame un filmato di un canale  che era il più recente, me lo sono ritrovato in mezzo a tutti gli altri e così' me la sono data che c'era qualcosa di anomalo..

grazie cmq del supporto... da tenere presente o meglio se ne avete la possibilità sarebbe da comunicare agli scrittori del firmware che a mio avviso sarebbe il caso di avere la scelta ordinata con la data di pubblicazione "di default"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in questo modo:

Per aggiornare i servizi del contenuto video Internet

Premere il tasto HOME, quindi selezionare [Impostazioni] → [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Buongiorno marino

Niente da fare non funziona.

Ho verificato con tablet alla mano sul canale youtube. le mie iscrizioni.

sul TV ho contenuti risalenti anche a 2 anni fa, i primi della lista !

ad esempio il canale DDAY VIDEO , porta il cima questo video (che tra l'altro ci riguarda !)

https://www.youtube.com/watch?v=dlFkfLR-Ecc

(è un video di febbraio 2012) e lo stesso per tutti gli altri alcuni meno vecchi e altri più vecchi.

ho provato a fare l'aggiornamento contenuto internet come suggerisci ma sinceramente non ho capito cosa è andato a aggiornare.

Certo è davvero ridicolo che il canale youtube personale viene caricato perfettamente e le iscrizioni non vengono considerate.

premendo OPTIONS al fondo c'è un a scritta "lista aggiornamento" che ho provato a selezionare ma anche lì non provoca niente.

qualche lume '?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è una soluzione ma hai provato tramite l'applicazione stessa ad aggiungere una nuova iscrizione e verificarne il comportamento? eventualmente ad eliminarne una per poi reiscriverti? attualmente non ho modo di verificarlo di persona, dovrebbe essre possibile, comunque sembrerebbe rientrare nel "bug".

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Marino allora forse sono giunto a conclusione.

(ti è sfuggita anche a te...:smileywink:.)

premesso che la prova di disiscriversi e poi re-inscriversi non ha portato a cambiamenti e anche l'iscrizione a un canale completamente nuovo nemmeno, premendo OPTIONS sul tlc tv, esiste la scelta dell'ordinamento dei filmati del canale.

Di Default viene scelto "per rilevanza" non so con che criterio sceglie la rilevanza perchè non è il counter delle visioni che compare nella scelta; invece per avere l'ordinamento che intendo io, occorre scegliere "per data di pubblicazione".

In questo modo effettivamente avremo i filmati ordinati per ultimo inserimento ! beh ci sono arrivato da solo ma in  effetti non avrei proprio dubitato che i filmati fossero in ordine sparso, infatti prendendo in esame un filmato di un canale  che era il più recente, me lo sono ritrovato in mezzo a tutti gli altri e così' me la sono data che c'era qualcosa di anomalo..

grazie cmq del supporto... da tenere presente o meglio se ne avete la possibilità sarebbe da comunicare agli scrittori del firmware che a mio avviso sarebbe il caso di avere la scelta ordinata con la data di pubblicazione "di default"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di base non mi era sfuggita :smileycool:, avevo notato (tramite il mio account ma utilizzando un PC) la possibilità di ordinare le iscrizioni, leggendo di OPTIONS e di "Lista aggiornamento" ho erroneamente rinunciato a suggerirtelo immaginando che avessi esaminato le possibilità offerte dalle voci in elenco, come ti avevo accennato non potevo verificare l'App di un BRAVIA.

Poter suggerire queste modifiche non è nelle mie attuali possibilità, se ne avrò modo vedrò di farmene carico.

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

A questo proposito, approfitto del post di Dattero per chiedere un chiarimento su YouTube e Bravia...

Ho un KDL-40EX720 del 01/2012, firmware originale....

Da qualche mese, se vado nei canali tematici Bravia Internet TV, e scelgo You Tube, mi esce un messaggio che mi dice che la mia TV necessita di un aggiornamento per usare questo canale....

Ma cosa intende per aggiornamento?

Io ho provato ad aggiornare il contenuto web come ha spiegato Marino ma non serve a nulla....

Non sarà che vuole un aggiornamento del firmware?

Qualcuno ha esperienza di questo fatto?

Perchè tremo ad aggiornare il firmware...io vivo secondo il motto "cosa che funziona non si modifica" ma in questo caso..non funziona proprio...

Grazie per l'aiuto

Ciao

Fr@nk

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che dovrai farlo se vorrai riprendere ad utilizzare questa funzionalità:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40EX720/downloads/AZ2EIA_4107