- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
xh9096
ciao a tutti ho preso l'xh90 mi volevo togliere dei dubbi ,cosa consigliate come settaggi per il giochi? poi un altro dubbio ,ma di che diavolo è fatto sto pannello? mi spiego meglio per pulirlo una roba da pazzi, ho perso 30 minuti per pulirlo ,passavo una pezza un pò bagnata e una asciutta gli aloni della pezza non andavano mai via una cosa incredibile ,come se in tutto il pannelo c'è una pellicola e invece non c'è, poi cambio tipo di pezza x asciugare ma anche in questo caso ho impiegato molto tempo(alla fine se pulito) mai successa una cosa simile x pulire una tv, sbaglio io tipo di panno o e proprio cosi questo tipo di pannello, insomma difficolto da pulire?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Consigliare i settaggi per un TV è come consigliare come posizionare il sedile di un'auto, lo devi adattare alla tua persona, a come guidi ed in base a che cosa offrono le "impostazioni", oltre a tenere in considerazione come è fatto il sedile.
Quindi sei una modalità gioco predefinita non ti aggrada dovrai variare i parametri e cercare quello che si avvicina di più alle tue esigenze o a ciò che ti piace.
Per pulire i pannelli di solito si utilizza un panno in microfibra meglio se asciutto, acqua demineralizzata perché anche l'acqua può contenere residui, nonostante i pannelli oggi siano super protetti da pellicole contro i graffi (spesso non sempre).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se non ci sono schizzi/droplet perchè utilizzare panno umido? Meglio un semplice swiffer leggero per togliere la polvere. Al massimo panno morbido per gli occhiali per le macchiette più resistenti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Flamerone perchè non era polvere ma degli aloni, credo forse dalla plastica quella che avvolge la tv. con altri pannelli mai successa una cosa simile,solo con questo sony. boh
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Strano, che fosse stato esposto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Marino.Manolo preso su amazon nuovo,e prodotto perfettamente sigillato ,con ai bordi la pellicola applicata,io mi riferisco alla plastica nn so come si chiama quella dove e avvolta la tv,la tv è praticamente nuovo e si vede,la mia era solo una domanda del perchè e cosi difficolto pulire questo tipo di pannello tutto quà.