annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Basterà solo aspettare, tutto verrà risolto. 

profile.country.IT.title
orenat
Membro

@ImNoidx aspettiamo. Io ho comprato (e pagato), a Settembre, una tv "ps5 ready" che, a quasi dicembre, non e' affatto "ready".

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

C'era scritto esplicitamente che sarebbero state rilasciate le funzioni in seguito con un aggiornamento, io sono fiducioso. Se poi salta fuori che non risolvono facciamo una raccolta di partecipanti, e facciamo una bella class action. 😇

profile.country.IT.title
orenat
Membro

@ImNoidx c'era scritto esplicitamente che la tv sarebbe stata "ps5 ready" PRIMA dell'uscita della stessa.

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Ma infatti è Ready, attualmente funzionano i 4K120, ci sono dei problemi ma verranno corretti, siate fiduciosi, non possono toppare su sto modello, è troppo importante e ne stanno vendendo come il pane.

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@orenat sono sicuro di averlo letto da qualche parte. Comunque ripeto non rischierebbero di fare promesse senza mantenerle, sarebbe un danno enorme. I problemi di software sono all'ordine del giorno, aspettiamo e vediamo. 

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Questo potrebbe, anzi sicuramente spiega il problema per quanto riguarda ps5:

Articolo su problemi ps5 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Eppure ci sono utenti in questa community che dicono di giocare sia con PS5 che con SERIES X a 4K@120Hz senza vedere sfocature 😮. Anche in rete si trovano testimonianze che dicono la stessa cosa.

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Infatti il punto è: 

• La gente non vede io difetto
  • Alcuni ne sono affetti altri no
  • Seguendo l'ordine cronologico degli aggiornamenti, chi aveva fw vecchio mantiene i problemi
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ImNoidx non vedere il difetto mi sembra strano soprattuto per chi gioca che di solito è quasi attaccato alla tv. Se un immagine a risoluzione piena della tv è sfocata la vede chiunque. Comunque anche a chi lo fa e a chi no mi sembra strano. La mia personale opinione è che possa dipendere da qualche configurazione che magari gli utenti inconsapevolmente utilizzano. Faccio un esempio...un giocatore purista non gioca con il motionflow. Altri invece amano giocare con il motionflow. Magari l'accensione di questo, per qualche motivo che non sappiamo, corregge questo difetto!!! Oppure può dipendere da qualche altra configurazione!!!