- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il tv Sony 49" xd8305, ma volevo un consiglio da chi lo ha già o se ne intende, premetto che guardo prettamente film con sky oppure da chiavetta usb e le normali trasmissioni del digitale terrestre.
il mio dubbio è che la tv la guardo al buio e tutte le volte che sono andato nei centri commerciali a vedere questo pannello, era posto sempre alla luce di riflettori ecc., non vorrei che si nascondesse insidie sulla presentazione delle immagini in ambiente scuro.
grazie in anticipo dei consigli e scusate se ho detto delle castronerie........
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se il pannello non ha problemi e non sei un tipo da "neri Plasma/OLED" ti piacerà, in caso contrario direi che dovresti cercare, quantomeno escludendo i già citati problemi che può avere il dispositivo che prenderai fuori dalla scatola, di vederne uno nelle condizioni più simili a quella che avrai nell'ambiente che lo ospiterà.
Qui in Community ognuno può dirti la propria ma solo tu conosci te stesso ed il tuo ambiente domestico (sempre problemi esclusi).
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se il pannello non ha problemi e non sei un tipo da "neri Plasma/OLED" ti piacerà, in caso contrario direi che dovresti cercare, quantomeno escludendo i già citati problemi che può avere il dispositivo che prenderai fuori dalla scatola, di vederne uno nelle condizioni più simili a quella che avrai nell'ambiente che lo ospiterà.
Qui in Community ognuno può dirti la propria ma solo tu conosci te stesso ed il tuo ambiente domestico (sempre problemi esclusi).
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io ce l'ho da novembre e premetto che non sono un guru, vedo ottimamente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho lo stesso modello ma 43" con tutte le cautele del caso in questo post ho messo anche delle immagini. poi dipende sempre dall' ambiente e dalle aspettative
https://community.sony.it/t5/televisori/sony-kd-49xd8099-difetti/td-p/2271269/page/3