annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

x9005 vs 8509

demycd
Esploratore

x9005 vs 8509

Vorrei capire un attimino se qualcuno può darmi delucidazioni:

Ho controllato le caratteristiche dei due televisori e ho notato, con molto stupore, che la serie 85,pur essendo inferiore e  costando meno monta un pannello full led ( nel 65 pollici) come atre caratteristiche sono identici. Come è possibile?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse ti è sfuggita la profondità del pannello nella parte alta (Floating Style Ultra-Slim Design).

Manolo



demycd
Esploratore

Si, ma dal punto di vista qualitativo sono distanti anni luce, come ho già detto del pannello ultrasottile non mi frega niente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Migliore il pannello più economico tra i due e non ti frega niente del sottile, perfetto quindi, avevi già "la soluzione".

Manolo



demycd
Esploratore

certo, ad accorgermene prima però!!! sicuramente avrei scelto la serie 85, credo che il compito di una tv è produrre buone immagini... non dare sfoggio di sottigliezza!!! ma tu non lo ammetterai mai!!!

Credo che una tv di serie superiore dovrebbe essere tale nella qualità video!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io che non amo gli LCD ma i Plasma? Cosa non dovrei ammettere che la qualità prima di tutto?

Purtoppo ci sono anche persone che guardano la profondità altrimenti questi TV non li produrrebbero e non si venderebbero.

Manolo