annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visione video e foto da dispositivo usb con modello KDL-40ex653

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
serymusa
Visitatore

Visione video e foto da dispositivo usb con modello KDL-40ex653

Salve, io ho una domanda sulla visualizzazione dei video da dispositivo usb. Mi è stato detto che la mia tv supporta solo i formati avi e divx, però io ho dei video avi che non riesce a riprodurre. Praticamente sono video scaricati da internet che erano in formato mp4 e io li ho convertiti in avi per poterli vedere sulla tv ma mi compare il messaggio: "impossibile la riproduzione" mentre con altri video scaricati già avi non ho questo problema.

Inoltre ho anche il problema con le foto, alcune le visualizza, altre no, com'è possibile? con la musica per ora non ho avuto problemi..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-40EX653 supporta i formati (ed i codec) elencati al link:

Which file types / codecs are supported by the television set?


Probabilmente gli "originali" e quanto da te convertito non rientra tra i compatibili, anche a causa della sola risoluzione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
serymusa
Visitatore

grazie mille!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a effettuare una conversione in DivX Home Theater 3.0 con il software DIVX Plus Software:

http://www.divx.com/en/software/divx-plus

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-40EX653 supporta i formati (ed i codec) elencati al link:

Which file types / codecs are supported by the television set?


Probabilmente gli "originali" e quanto da te convertito non rientra tra i compatibili, anche a causa della sola risoluzione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AVI è un formato contenitore, al suo interno può avere codec Audio/Video differenti, un esempio, è come se non riuscissi a capire il dialetto sardo pur avendo imparato l'italiano.