annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscita audio bianco e rosso

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
skynet83
Visitatore

Uscita audio bianco e rosso

Salve a tutti  sono un  possessore di Sony KDL 40 EX720 vorrei collegare l' uscita di questa tv al mio amplificatore  ho soltanto dei cavi   rosso e bianco...   ho collegato l' uscita  mono  al  entrata del mio amplificatore  aux1 ma non si sente  nulla.

Scusate la mia totale  IGNORANZA

GRAZIE CIAO.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel KDL-40EX720 non è presente un'uscita audio RCA Bianco/Rosso, quelle che vedi sul lato posteriore del televisore sono ingressi.

L'uscita audio del TV in oggetto è condivisa con quella Cuffie, sul lato del televisore.

Dovrai utilizzare un cavo Jack 3,5 mm (Stereo) lato TV e RCA Bianco/Rosso (Mono + Mono = Stereo) lato amplificatore.

Inoltre:

Per l’uscita audio dal sistema audio collegato, premere HOME, quindi selezionare → [Suono] → [Cuffie/Uscita audio] → [Uscita audio].

Collegamento mediante cavo audio

Cavo audio (non in dotazione)

Sistema audio

Televisore

Note

  • Se si utilizza un sistema audio esterno, l’uscita audio del televisore può essere controllata utilizzando il telecomando del televisore.
  • Per l’uscita audio dal sistema audio collegato, premere HOME, quindi selezionare → [Suono] → [Cuffie/Uscita audio] → [Uscita audio].

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
skynet83
Visitatore

Si,  e grazie infinite  per la tua tempestività! di cuore!

si certo.  cosa devo fare? passo passo puoi guidarmi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rosso e Bianco insieme restituiscono un audio stereo.

Hai selezionato AUX 1 come sorgente sull'amplificatore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel KDL-40EX720 non è presente un'uscita audio RCA Bianco/Rosso, quelle che vedi sul lato posteriore del televisore sono ingressi.

L'uscita audio del TV in oggetto è condivisa con quella Cuffie, sul lato del televisore.

Dovrai utilizzare un cavo Jack 3,5 mm (Stereo) lato TV e RCA Bianco/Rosso (Mono + Mono = Stereo) lato amplificatore.

Inoltre:

Per l’uscita audio dal sistema audio collegato, premere HOME, quindi selezionare → [Suono] → [Cuffie/Uscita audio] → [Uscita audio].

Collegamento mediante cavo audio

Cavo audio (non in dotazione)

Sistema audio

Televisore

Note

  • Se si utilizza un sistema audio esterno, l’uscita audio del televisore può essere controllata utilizzando il telecomando del televisore.
  • Per l’uscita audio dal sistema audio collegato, premere HOME, quindi selezionare → [Suono] → [Cuffie/Uscita audio] → [Uscita audio].
profile.country.it_IT.title
skynet83
Visitatore

Ti ringrazio VERAMENTE TANTO   NON SAI QUANTO, PERFETTO  FUNZIONA TUTTO UNA  MERAVIGLIA.

GRAZIE ANCORA. CIAO.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, figurati.

profile.country.it_IT.title
skynet83
Visitatore

Senti un ultima cosa  :  se metto  volume variabile (opzioni suonodella tv) invece che fisso  si sente  più forte solo che  c'è un problema con il telecomando che  basta che clicco una votla sola  sul volume sale al massimo... se  lo metto su fisso    funziona perfettamente ma l' audio è più basso e devo mettere il volume dell amplificatore leggermente  più alto per avere  un volume accettabile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può sembrare un piccolo bug, dovresti provare ad aggiornare il firmware del televisore, a meno che non sia già aggiornato.

profile.country.it_IT.title
skynet83
Visitatore

Già aggiornato a l' ultimo disponibile, perchè si senti più forte variabile? ho notato che se lo metto veriabile mi fa alzare il volume dell' uscita   e quindi si sente  più forte, ma  ho questo fastidioso bug,  anche con il telecomando della tv  posso alzare il volume dell ampli!,

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Uscita audio

Fissa
Consente di regolare il volume mediante il telecomando del sistema audio collegato.
Variabile
Consente di regolare il volume mediante il telecomando del televisore quando si utilizza un sistema audio esterno.

Eventuale bug a parte, impostando Fissa dovresti ottenere buoni risultati regolando il volume dell'amplificatore ed eventualmente agendo, se possibile, anche sul volume del TV tramite il proprio telecomando.