annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV W905 problema con wi-fi direct

maxVDA
Esploratore

TV W905 problema con wi-fi direct

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente

 

ho un problema di questo tipo: recentemente ho acquistato un Tv Sony Bravia W905, ho attivato sul Tv l'opzione wi-fi direct, in effetti riesco a connettere altri dispositivi es. un tablet Samsung Galaxy Tab2 ma quando cerco di inviare un qualsiasi file (foto/audio/video) dal tablet al Tv tramite il menu condividi il tablet prima ci pensa su poi mi dice "impossibile trasmettere il file" e in notifica esce "condivisione non disponibile".
preciso che Android sul tablet è stato aggiornato recentemente circa 1 mese fa, non saprei però dire che versione
qualcuno mi può aiutare? grazie mille in anticipo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà semplice riuscire ad esserti di aiuto, le cause del non corretto funzionamento possono essere molteplici, in teoria il video mostra ciò che dovresti riuscire ad ottenere (TV e Smartphone/Tablet sono ovviamente differenti).

Prima di tutto verifica la procedura di connessione (potrebbe essere differente) e che non vi siano ulteriori aggiornamenti per il tuo Tablet, potrebbe trattarsi di un bug.

 

maxVDA
Esploratore

ho verificato la mia versione di Android che leggo dal tablet è 4.1.2

è da aggiornare? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la procedura che effettui è simile a quella nel video non potrei escludere il bug software, il tuo dispositivo dovrebbe avere già l'ultimo aggiornamento disponibile, dovresti comunque verificarlo autonomamente.

maxVDA
Esploratore

ciao la procedura rispetto al video è ancora + immediata nel senso che per connettere il tablet al tv non utilizzo la procedura manuale con la password di rete che mi indica il tv ma vado direttamente con wi-fi direct attivo simultaneamente sui 2 dispositivi

quello che non riesco a fare è la seconda fase cioè nel menu condividi del tablet vedo il tv connesso ma non mi fa trasmettere il file precisamente il tablet dice "impossibile inviare il file" dopo avermi messo in attesa

premesso che il wi-fi per navigare funziona su entrambi, vorrei capire quindi se è un problema di software e se del tablet o del tv