annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony W80C / W85C

profile.country.IT.title
Av_ell
Esploratore

Tv Sony W80C / W85C

Ho consultato questa pagina:

https://www.sony.it/electronics/televisori/w850c-w800c-series

riguardante il modello 43 ":

W80C / W85C | LED | Full HD | Smart TV (Android TV™)
W808C / W855C / W857C / W858C / W807C SERIES

Chiedo gentilmente:

1) supporta lo standard DVB-T2 e il  codec H265/HEVC? Vorrei capire  in futuro quando saranno attivi quegli standard bisognerà aggiungere un decoder apposito o andrà già bene così, oppure se non sarà possibile neppure aggiungere il decoder.

2) è provvisto di doppio tuner?

3) è ancora in commercio, perchè mi pare sia difficile da trovare?

4) Ho visto che negli altri modelli 43 " (ad esempio in quelli 4K) il supporto è diverso da quello sopra descritto, sarebbe possibile montare il supporto del W80C / W85C (che ha un profilo metallico a sezione tonda che mi piace di più rispetto alle altre) sugli altri modelli?

 Qui sotto l'mmagine del supporto che vorrei montare

 

Sony TV W80C   W85C.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5) Tra un modello Full HD e un 4K HD quali sono le principali differenze nella percezione delle immagini?

Grazie e cordiali saluti

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Av_ell
Esploratore

Grazie molte rooobb.

I modelli venduti in Germania potrebbero andare bene?

Nel caso si voglia registrare una trasmissione da digitale terrestre, occorre avere un videoregistratore collegato o c'è già la funzione nel TV. Il TV ha un proprio hard disk su cui registrare o bisogna aggiungere una chiavetta o hard disk esterno?

Grazie e cordial saluti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I modelli venduti in tutta europa (eccetto UK) hanno le medesime carretteristiche e firmaware. Il mio XD83 lo avevo preso in Belgio.

Tutti i TV Android hanno la funzionalità di registrazione abilitata, ma nessuno ha già un HDD incorporato e va collegato alla apposita porta contrassegnata da USB REC. Ufficialmente solo HDD sono supportati, ma anche chiavette molto veloci funzionano nella pratica (anche se te li sconsiglio: il rapporto prezzo/prestazioni/capacità di un HDD è molto più favorevole). Devono comunque avere >32GB ovvero minimo 64GB.

profile.country.IT.title
Av_ell
Esploratore

Grazie molte rooobb.

Tornando alla possibiltà del  KD-43X8305C di supportare il DVB-T2 e il codec H265/HEVC

nelle speciche:

 https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-43x8305c/specific...

alla voce sintonizzatori integrati che c'è la voce DVB-T2 non trovo però il codec H265/HEVC, viene nominato in modo diverso con un'altra parola?

Nella schda pdf sul sito che mi avevi consigliato per questo modello trovo:

Sistema TV
• TivùSat
• Premium SMART CAM ready
• HEVC (Broadcast, Network & Mediaplayer)
• Doppio Sintonizzatore digitale satellitare DVB-S/S2 per canali in chiaro
• Doppio Sintonizzatore digitale terrestre DVB-T/T2 HDTV per canali in
chiaro
• Sintonizzatore digitale via cavo DVB-C per le zone che lo prevedono
• Sistema colore PAL / SECAM / NTSC 3.58 / NTSC 4.43
• Decodifica con CI+

Trovo sempre DVB/T2 ma non il codec H265/HEVC,  viene nominato in modo diverso con un'altra parola? 

Grazie e cordiali slauti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

HEVC (Broadcast, Network & Mediaplayer)

Per broadcast si intende antenna cavo o satellite.