annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony kdl-42w805 - Digitale terrestre dvb-T2

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luis85
Esploratore

Tv sony kdl-42w805 - Digitale terrestre dvb-T2

Buongiorno,

avrei questa domanda :

 

possiedo il televisore in oggetto e da scheda tecnica possiede il decoder per dvb-t2.

Facendo la prova al canale 100 o 200 non trova nessun canale... pur rifacendo la ricerca dei canali non trova i canali 100 e 200.

diciamo che pertanto non visualizzo il test corretto ma non ho neanche la schermata nera...

Qualcuno esperto del forum puo’ darmi chiarimenti in merito? Pensate che dovro’ dotarmi di decoder esterno?

Grazie infinite 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luis85 

Ciao, Il tuo TV è vero che possiede il dvb-t2 ma purtroppo è un modello del 2014 e quindi non ha le specifiche dell'ultimo DVB-T2 HEVC main 10 quindi quando ci sarà il passaggio definitivo dovrai dotarti di un decoder o cambiare il TV. Mi spiace.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luis85 

Ciao, Il tuo TV è vero che possiede il dvb-t2 ma purtroppo è un modello del 2014 e quindi non ha le specifiche dell'ultimo DVB-T2 HEVC main 10 quindi quando ci sarà il passaggio definitivo dovrai dotarti di un decoder o cambiare il TV. Mi spiace.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Luis85  Hai un TV del 2013, è impossibile che sia compatibile con il dvb-t2 hevc main 10. Dovrai acquistare un decoder esterno, mi spiace.