annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV ANDROID XH85, XH81, XH80. modello 43 pollici. QUALI DIFFERENZE E DISPONIBILITA SUL MERCATO

profile.country.IT.title
alexromaeur
Nuovo

TV ANDROID XH85, XH81, XH80. modello 43 pollici. QUALI DIFFERENZE E DISPONIBILITA SUL MERCATO

Sono interessato al tv 43 pollici di una delle tre linee presentate nel 2020, XH85, XH81, XH80.

Non riesco a capire le differenze tecniche fra le tre linee. Mi sembrano praticamente identiche.

Vorrei chiedere quando saranno disponibili nei negozi o online. Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Mi pare di aver letto qui in community che verso fine marzo "dovrebbero" essere disponibili al negozio , magari online un po' prima ☺

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@alexromaeur 

se hai la pazienza di aspettare qualche giorno sarà disponibile la scheda tecnica del XH85.

Posso già anticiparti che le differenze sono ovviamente nel design, ma anche il Motioflow 1000 e i doppi sintonizzatori DVB-T2 e S2, naturalmente ci saranno altre piccole differenze anche negli spekear, etc.

Ripeto questione di giorni e la scheda verrà pubblicata.

profile.country.IT.title
alexromaeur
Nuovo

Grazie.
sono interessato al XH85 che ha 100hz. ma se non fosse dispomi andrebbe
bene anche il XH81, che ha 50hz ma il telecomando premium.

Siamo già a marzo. ma non c'è traccia di questi modelli nei negozi online.
Forse sul sito della Sony ...
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@alexromaeur siamo giusto ai primi di marzo , mi pare che @jojo-76  è stato abbastanza chiaro no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul Sito Sony li trovi ma nessuna caratteristica per HX85, per il momento, solo i prezzi di XH81 e HX80 ma senza indicazioni su dove acquistarli...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@alexromaeur esatto sono tutti modelli "nuovi" ovvero modelli dell'anno 2020-2021 nelle prossime settimane vedrai che cominceranno a essere presenti sia negli store fisici che virtuali.si tratta di avere ancora qualche settimana di pazienza.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Non avendo serie conoscenze in merito, ma man mano sto imparando, ti posso dire che il 85 ha il bluetooth A2... E non mi ricordo il seguito😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A2DP, per il collegamento di dispositivi Bluetooth Audio.