annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Timeshift su 49x8005c

profile.country.IT.title
Pask70
Esploratore

Timeshift su 49x8005c

Ciao a tutti.

Con l'ultimo aggiornamento è stata abilitata la registrazione su questa serie di tv ma ho notato la mancanza del timeshift ovvero la funzione che permette di stoppare la visione di un qualunque canale per un determinato periodo di tempo e poterla riprendere in un momento successivo. La domanda è: sarà implementata in futuro ??

Altra domanda: per quale motivo non è possibile registrare da canali a pagamento ? La copia privata in Italia è consentita soprattutto visto che i file registrati sono criptati e quindi unicamente fruibili sul tv che ha effettuato la registrazione...

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La copia dei contenuti è a discrezione di chi li distribuisce, non è tua scelta decidere di farlo o meno. Non ho la possibilità di provarla quindi non so se sia sempre impossibile farlo o su alcune trasmissioni soltanto o solo in Italia: dalla documentazione Sony mi risultava non fosse solo possibile registrare da un canale criptato e vederne un altro. Su altri TV ho letto che mediaset la fa registrare ma la copia scade dopo 90 minuti.

Per il timeshift non c'è, la richiesta di inserirlo è già stata fatta a Sony, che poi lo facciano non mi è dato sapere

profile.country.IT.title
Pask70
Esploratore

Non credo che la copia sia "protetta" da Mediaset, in quanto su un altro televisore (Philips 42PFL6008s)  in mio possesso, registro regolarmente e senza alcuna scadenza, utilizzando la stessa CAM e scheda ora trasferita sul Sony. Pertanto deduco che sia solo una scelta di Sony.

Per il Timeshift, spero solo che venga implementato presto...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

http://www.eurosat-online.it/personal-video-recorder-registrare-i-canali-di-mediaset-premium/ magari può essere utile.... ciò non toglie che evidentemente il tuo Philips invece lo fa fare, attneto ad eventuali aggiornamenti FW :wink: