Condividi la tua esperienza!
Ciao,
un conoscente mi darà il televisore in oggetto, il KDL-65HX920 (ha solo un anno di vita), però non trova più il supporto da tavolo.
Per caso sapete se esiste qualche supporto compatibile? Quello originale costa 130 euro 😞
Grazie
Luca
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao e benvenuto,
onestamente trovo difficile che siano disponibili supporti non originali, quantomeno per quelli da tavolo, diversamente da quelli per il muro che con i fori VESA consentono l'utilizzo di staffe aftermarket.
Manolo
Solo una considerazione da aggiungere, il fatto che un modello HX920 abbia solo un anno di vita mi sembra un pò forzato... è un TV del 2011 se non erro
Non erri, è un modello del 2011, ma è stato acquistato nuovo a Gennaio 2014 e usato fino a un paio di mesi fa.
Quindi ha poco più di un anno.
Comunque, alla fine ho deciso di optare per un sostegno da muro, mi costano meno e mi risolvono il problema di dove mettere la playsation (mettendolo a muro la PS3 può stare sotto alla tele, altrimenti dovrei metterla nel mobile).
Avete qualche marca da consigliare per i supporti a muro o una vale l'altra? A me ne serve uno col braccio mobile