Condividi la tua esperienza!
Gentile Signor Corsico,
Mi correggo per l'ultima email inoltrata.
Il problema relativo all'HBB tv verrà risolto con il prossimo aggiornamento software.
Un riparazione risulterebbe inutile, dato che il problema è dovuto ad un bug del Firmware 6.5042.
Ci scusiamo per l'incoveniente e le auguriamo buona giornata
Distinti saluti
A me da due giorni é di nuovo improvvisamente scomparsa l hbbtv,i pallini e i banner non compaiono più.......Chissà se faranno uscire un aggiornamento anche per l xh90 che corregga definitivamente questo fastidioso bug!
è un po’ così su tutte le versioni, almeno da quello che leggo, ogni 2/3 giorni un riavvio tenendo premuto il tasto accensione per circa 5 secondi e dopo ritorna.
Speriamo nel prox aggiornamento.
Ho di nuovo avuto il problema dello schermo nero su alcuni canali......risolsi tempo fa questo problema disattivando l applicazioni interattive.......ma questa volta non ce stato nulla da fare,lo schermo continuava ad essere nero nonostante avevo disabilitato l hbbtv.......sono stato costretto a riavviare android per far si che i canali si vedessero.....mi chiedo se dopo una modifica alle impostazioni(nel mio caso ho disabilitato l hbbtv)bisogna procedere ad un riavvio del sistema per rendere effettiva la modifica......io ho sempre pensato che modificando un impostazione il risultato era immediato senza il bisogno di un riavvio,mi sbagliavo?però perché tempo fa disabilitando l hbbtv lo schermo nero si era risolto senza dover riavviare e invece ora sono stato costretto a farlo?mi viene da pensare che allora lo schermo nero in alcuni canali non c'entra nulla con l hbbtv
è random, a volte basta usare un app che so netflix piuttosto che disney etc e ritornando su tv rifunziona oppure usare un dispositivo su una delle porte hdmi mentre altre volte no, mi sembra di aver visto, tra i vari messaggi, pubblicato una risposta del supporto che diceva di riavviare dopo aver disattivato i servizi interattivi.
Ma cosa potrebbe essere che non si attiva hbbtv? L'impianto è perfetto.Lo schermo nero non mi è più successo per fortuna
Stesso problema ho disattivato l’attivazione interattiva e anche i banner canali. Ho riavviato e al momento la situazione sembra migliorata, non dico risolta perché noto sempre un intervallo di tempo dal passaggio al canale un po’ troppo lungo. Ora provo a riattivare i banner canali e vedo che succede....
Cmq rimane una situazione abbastanza antipatica. Risolvessero altrimenti il mio giudizio sul prodotto rimane scarso. Uno compra un Sony e deve sopportare questi inconvenienti? Mah
Io é la seconda vita che mi rivolgo all assistenza lamentandosi del problema dell hbbtv,in entrambi i casi ho esplicitamente domandato se ci fosse in programma un aggiornamento volto a risolvere il problema e tutte e due le volte non mi é stata data risposta a tale domanda ma mi é stata inviata una mail predefinita dove venivano elencate le solite cose ossia prova a riavviare,effettua un ripristino,scollega l alimentazione......ma é tanto complicato rispondere si é previsto un aggiornamento o no non é previsto?!in entrambi i casi ho risposto alle loro mail scrivendo che le loro modalità suggerite non risolvono il problema da me riscontrato e inoltre porterò di nuovo la domanda se era previsto o no un aggiornamento che andasse a correggere il problema dell hbbtv ovviamente senza mai ricevere risposta,bah
Giusto per raccontare la randomicità della problematica, oggi, dopo 3 giorni che hbbtv non accennava a funzionare, senza aver fatto nessun riavvio funzionava, ieri sera, come tutte le sere, dopo aver visto un canale dal sat l’ho spento in stand-by ed oggi come l’ho riacceso funzionava.