annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony tv 2013 distribuzione ?!?

profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Sony tv 2013 distribuzione ?!?

Salve , sarei interessato ad acquistare un nuovo tv sony top gamma e sul sito sony italia ho notato il w900 . A me servirebbe un 40 pollici . Però ho notato che mentre tutti i televisori serie w6 w 8 w9 vengono distribuiti da inizio e fine maggio , solo il kdl40w900a viene distribuito a fine giugno possibile o è un errore ?

Grazie

http://www.sony.it/product/tv-102-40-lcd/kdl-40w905a

http://www.sony.it/product/tv-117-46-lcd/kdl-46w905a

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel listino ufficiale datato 01/04/2013 gli arrivi sono previsti per Maggio (non viene specificato se l'inizio o la fine), non escludo che la data possa essere posticipata, a conferma dell'informazione presente sul sito.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, anche altri siti dedicati alla tecnologia parlano di fine giugno, quindi la data non mi sembra errata, del resto questo è il primo modello solo ''Full Hd'' con la nuova tecnologia Triluminos, al quale si affiancherà il modello Ultra Hd previsto in estate inoltrata :slight_smile:

Simone
Danilo95
Esploratore

SI hai ragione pero leggi bene , al modello w900 a 46 e 55 pollici sta scritto fine maggio mentre solamente il modello 40 pollici w900 sta a fine giugno , perchè questa discriminazione :smileyevil:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il sito tedesco di Sony prevede anch'esso fine Giugno, a questo punto considererei chiusa la discussione.

Danilo95
Esploratore

Ok , spero che arrivino al più presto

Danilo95
Esploratore

no scusa , il sito tedesco dice fine maggio per w900 46 55 e fine giugno per il 40 pollici

Danilo95
Esploratore

bho , non capisco perche il 46 w900 debba uscire un mese prima del w900 a 40 pollici ma va bene lo stesso grazie ciaoo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti mi riferivo al 40", ad ogni modo, a causa dei più svariati motivi, approvvigionamento dei pannelli LCD?

Danilo95
Esploratore

OK .. grazie