Condividi la tua esperienza!
Salve.
Ho una Tv Sony KDL42W805A ed ho comprato un hdd della verbatim la quale lo registrata sul mio Sony, ma comunque non riesco a guardare ne film scaricati da internet, ne musica e ne foto perche non appaiano sul hdd quando lo collego ala tv. Come posso fare???
Grazie in anticipo
Ciao, se ''registri'' l'hdd sul tuo Bravia puoi vedere solo le registrazioni dei programmi con la funzione HDDRec, per vedere altri contenuti dovrai utilizzare un'altra periferica Usb :smileyinfo:
ho un problema simile, stesso modello del televisore e un hardisk (auto alimentato e nuovo di zecca) con delle sottocartelle. l'hardisk mi viene riconsciuto dal televisore, il problema è che quando mi chiede video-foto-musica non mi trova nulla ... i files ci sono ... come mai non riesco a visualizzarli???? pensavo forse potrebbe essere la tipologia della partizione ... ora provo con la FAT32 ...
sfatato l arcano ... l hardisk l ho formattato in fat32 e ora funzia tutto (il problema non credo sia la tipologia di partizione fat32 o nfts, ma dei files proprietari presenti nell'hardisk nuovo che incasinavano le cose).
Il problema ora è questo, non sapevo che la partizione fat32 ha problemi con files superiori a 4Gb ... ora dovrei tornare all NFTS ma è una tipologia di partizione piuttosto indigesta per linux ... non è che magari sony riconosce anche partizioni ext2 o ext4 tipiche linux e molto rapide a livello di trasferimento dati e compatibilità???
Da inizio anno Linux non dovrebbe avere problemi con exFAT, puoi tentare con questo File System.
Wikipedia exFAT
http://it.wikipedia.org/wiki/ExFAT
Nel Gennaio 2013 è stata rilasciata la prima implementazione open source stabile in C per Linux.
Articolo sul rilascio del driver su Linux Freedom for Live
L'HD è intero oppure ha delle partizioni? NTFS è il File System, intendo, il disco è diviso?