Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
prova con un ripristino, spesso "problemi" simili possono nascere anche dopo un update:
https://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/31384/knowledgebase/1/
Manolo
Grazie Manolo, sembrerebbe funzionare dopo la tua indicazione. Cordialità.
E' un prodotto nuovo è difficile che già tanti lo abbiano, ma le tue richieste mi sembrano abbastanza di base: mai sentito di un TV Sony venduto in Italia che non possa configurare l'Italia e non supporti LCN. La base è inclusa ma deve essere montata di solito sono 4 viti da inserire, niente di complicato vai tranquillo.
Il tv è un entry level quindi non ti aspettare granchè soprattutto dalle funzioni smart che non ci sono
Purtroppo il mio vecchio KDL-26U2000 impostando il menù installazione su Italia, non salvava i canali secondo LCN...occorreva impostare Germania se non ricordo male.
Per le funzioni smart francamente non mi occorrono, ho già il KDL-35CX520 che ha le funzioni smart (alcune non più implementate come l'app per vedere i video Youtube).
Quanto alla base posso provvisoriamente usarla, ma la mia idea serebbe fissarlo a parete.
Ho acquistato il TV questa mattina ed installato senza problemi. Possibile che la base di appoggio non permette di orientare orizontalmente il televisore?
Per ovviare ho anche acquistato la staffa per fissarlo a parete,
Tutti i TV Sony dal 2014 in poi hanno la base fissa, eventualmente ci sono basi rotanti in commercio per farlo ruotare
Salve, ho appena acquistato il KDL-40RD453 ma notato un problema. Quando il televisore lo accendedo dopo una pausa di circa 2 ore tra un'accensione e l'altra ho schermata nera. Il led verde funziona ma rimane schermata nera. Devo staccare la spina almeno 2-3 volte e poi si accende funzionando normalmente. Firmware aggiornato. Avete indicazioni a riguardo?
Ciao,
prova con un ripristino, spesso "problemi" simili possono nascere anche dopo un update:
https://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/31384/knowledgebase/1/
Manolo
Figurati...
Manolo
Gnetile Manolo, ho parlato troppo presto stamattina problema ripresentato. Andato rivenditore e cambiato alimentare....vediamo se era lui.
Cordialità