annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD48A9

profile.country.IT.title
emanuele0523
Esploratore

SONY KD48A9

Buongiorno,

vorrei sapere se esiste la possibilità (come so che esiste sui tv LG), di inserire un tasto diretto per accedere alla lista canali satellitari, senza passare dal menu di selezione sintonizzatore

Grazie mille a tutti

 

 

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@emanuele0523 

Se ho capito bene..  puoi personalizzare il tasto TV sul telecomando .. vai su ingressi esterni personalizza tasto TV e selezioni l'ingresso che più ti piace ..

profile.country.IT.title
emanuele0523
Esploratore

Ciao, 

Penso di essermi spiegato male. Quello che intendevo io era il fatto di poter passare dalla lista canali digitali alla lista canali satellitari premendo un solo tasto e non per forza dover passare dal menu e selezionare manualmente ricezione DVB piuttosto che satellite.

Grazie

Emanuele

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Dovresti avere un tasto sul telecomando chiamato Digital/Analogic che passa da una lista all'altra dei canali TV digitali e TV satellitari che hai memorizzato.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Il tasto che dici tu non c'è più e in ogni caso non era programmabile e serviva per passare da DTT a vecchie trasmissioni analogiche che ovviamente non ci sono più e viveversa.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

A ok grazie non lo sapevo .. cmq anche il mio non è programmabile ma ad ogni pressione mi permette di andare su TV digitale terrestre.. TV digitale Satellitare e TV digitale preferiti .. poi se aggiungo anche altre liste preferiti.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Ma da sempre? O questa funzione è stata aggiunta con qualche aggiornamento? Voglio dire...sai che non uso i telecomandi originali da una vita ( almeno 3 generazioni di TV) perchè uso un logitech programmabile però ovviamente prima di mandarli in pensione col TV nuovo li utilizzo per prendere dimestichezza con lo stesso...ora il tv che ho adesso quel tasto sul telecomando non ce l'ha più e quello che avevo prima non aveva ingresso Sat ma il tasto D/A faceva solo la commutazione D/A appunto non mi andava sui preferiti anche se solo DTT.

profile.country.IT.title
emanuele0523
Esploratore

Ok grazie a tutti, il tv è di mio fratello, quindi non posso fare la prova oggi. In ogni caso grazie a tutti, vi farò sapere
Emanuele

Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Se stiamo parlando dello stesso tasto è quello posto sotto il tasto seleziona fonte.

La funzione ad ogni aggiornamento è sempre stata la stessa .. quindi io avendo lista canali TV terrestri .. lista canali dualfeed e lista canali preferiti Tivù sat, mi sposto con quella ad ogni pressione.

Se ti può servire il numero del tasto semmai puoi programmare sul tuo telecomando è 241 TV network ..

Appena ho tempo vorrei vedere se i telecomandi che ho sul cellulare che è anche con infrarossi, c'è questo tasto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Scusa ma tu che telecomando hai? Se parliamo di telecomandi originali il mio è un RMF-TX600 ( per XG9505) e il tasto D/A non ce l'ha. Ha il tasto "selezione ingresso" che presumo sia quello che tu chiami seleziona fonte e il tasto "TV" che va nel menu DTT, SAT, ecc.

Poi non ho capito 241TV network...cosa significa?