annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55XG7077 e Disney+

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Sony KD-55XG7077 e Disney+

Buonasera,

Chiedo in anticipo scusa se l'argomento é stato già trattato ma non riesco a trovare una risposta inerente con il cellulare.

So che il mio televisore non é un Android e che per poter utilizzare le app devo acquistare una Fire Stick o uno Smart Box (non essendo pratica non so se utilizzo i termini giusti)

La prima domanda per i piu esperti è: volendo optare per la soluzione Smart box é compatibile con l'abbonamento Disney+?

La seconda domanda é: per il mio televisore qual'è il dispositivo migliore ed economico che posso comprare come Smart box ?(magari tramite Amazon considerato il tristissimo periodo che ci ritroviamo ad affrontare😔) Ce ne sono tanti e non essendo pratica non so quale sia quello adatto...non voglio rischiare di sbagliare. Se qualcuno può magari aiutarmi dandomi delle dritte o dei link gliene sarei molto grata.

Grazie mille e perdonatemi per il lungo quesito.

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di Smart Box ce ne sono di molti tipi, di solito sono Android e non Android TV e l'App dovrebbe esserci per entrambe le piattaforme, solo possono essere dispositivi che temo restituiscano un'esperienza d'uso inferiore a quanto può offrire una Fire Stick in quanto sono molto spesso dotati di versioni di Android rootate (sbloccate) e possono creare qualche "noia" in più a chi cerca la semplicità.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Avevo optato per Smart Box perché mi sembrava di aver capito che la fire stick era limitata alle app preinstallate.  Ad esempio non contiene mediaset premium😏

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mediaset Play forse?

Se è per Mediaset Play allora ti serve un Box Android e non Android TV.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mediaset premium?!? Lo sai che ha chiuso vero?

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Si scusa x la fretta ho sbagliato a scrivere. Tra i fornelli la famiglia il telefono e la fretta😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se sei pratica, il TV consente il Mirroring (duplicazione dello schermo di un dispositivo mobile compatibile), userai di più la Batteria dello Smartphone però, ma potresti evitare il Box se ti serve solo per Mediaset Play.

TV e Smartphone devono essere nella stessa rete domestica.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Ci avevo già provato ma non ci riesco non capisco il perché 😭

Ma adesso maggiormente mi occorre perché vorrei fare l'abbonamento disney + per la bambina quindi devo per forza risolvere🤔

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La cosa più semplice è che colleghi via HDMI un PC e da lì vedi quello che vuoi.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Quindi alla luce di tutto ciò che ho scritto che mi consigliate?