Condividi la tua esperienza!
Salve. Ho da poco acquistato un Sony Bravia 49 pollici (XH81) e lo trovo un ottimo prodotto. Volevo sapere come mai nella sezione Prossimi contenuti compaiono solo le serie che sto guardando su Disney plus e non quelle che seguo su Amazon Prime Video. C'è un modo per abilitarlo o l'app non supporta questa opzione? Grazie.
Buongiorno @quistis25
purtroppo ho un X83 per aiutarti con a bordo Android Nougat...
comunque se ti riferisci alla prima riga della Home io vedo regolarmente le serie di Amazon Prime.
Per attivare prima sono andato in HOME--> Pagina Iniziale--> Riga app e Prime deve essere abilitata (le app che non uso le ho disabilitate per renere più veloce la Home).
Non sono certi nelle nuove versioni sia questo il percorso, ma dovrebbe essere simile (probabilmente cambiano solo le diciture delle voci).
Spero comunque di esserti stato di aiuto o che chi possiede un sistema operativo recente come il tuo posso aiutarti.
Ciao, intanto grazie mille per la gentile risposta. Mi riferisco alla sezione in cui compaiono gli episodi di una serie che sto effettivamente guardando su Prime, o ai film che ho interrotto e voglio continuare a guardare. Sulla TV c'è una sezione in cui si possono scegliere le app da abilitare a questo servizio e Prime è selezionata ma poi in Home non compaiono, mentre quelle di Disney plus sì, quindi non capisco. Non compare nemmeno la stringa con La mia lista di contenuti Prime salvati, vedo solo quella con i suggerimenti di Prime. Non capisco come mai visto che quelle di Disney plus invece le vedo tutte. Volevo capire se è solo un mio problema e in caso lo fosse a chi potrei rivolgermi, Sony o Amazon?
sul mio vedo sia serie che sto guardando che i vari push dei nuovi contenuti Prime.
Sinceramente non saprei dirti come deve funzionare, magari solo casualmente alcune delle serie che guardo coincidono con le nuove uscite.
Potrebbe quindi trattarsi del normale funzionamento di Prime.
Forse è una risposta che potrebbe darti chi ha sviluppato l'app (quindi Prime) ma non è detto che anche loro abbiano la risposta reale....