- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SONY BRAVIA KD-55XF9005 - PROBLEMI CON TIM VISION
Buongiorno. Ho acquistato da poco un Sony Bravia KD-55XF9005. Nell'ambito delle APP, mi compare Tim Vision ma non riesco ad installarla perchè quando ci clicco su, esce solo una descrizione del servizio e non c'è alcun pulsante che mi permetta il download della APP sulla TV. Ho quindi provato a scaricare un APK ed installarlo, ma anche qui, una volta aperta la app, lo schermo di TIM VISION mi appare capovolto rispetto al TV. Dato che TIMVISION è incluso nel mio abbonamento TELECOM, come posso fare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sembra che l'App di TIM vision in questi giorni non sia sull'APP store di google.
Probabilmente hai installato la versione di TIM Vision per cellulari e Tablet Android che non va bene per la TV.
Devi installare la versione per Android TV.
La versione che ho io è la 10.15.21 del 9 dicembre 2018.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno a tutti
la divisione tecnica conferma che ora è possibile installare l'app TIM VISION. TIM ha risolto il problema è ora dovrebbe funzionare...quindi dovreste essere in gardo di installare l'app
Se avete modo di provare date riscontro qui in community così aiutiamo tutti.
Buona giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un KD-49XF9005 e tuttora persiste il problema che la app Timvision compare come disponibile a menù, ma quando si tenta di aprirla in realtà si accede ad una demo. La app, inoltre, non è disponibile su Google Play.
Chiedo aiuto/informazioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se non presente nel market google play, devi scaricarti una versione apposita da siti alternativi ed installarla a mano.
Segui questo link per scaricarla. Non importa che sia l'ultima versione perchè poi tanto ti si aggiornerà come tutte le altre app.
https://www.apkmirror.com/apk/telecomitalia/timvision-android-tv/