- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV - PLEX/DLNA - fantastico
Buongiorno a tutti, volevo sfatare il tabù che IPTV funziona solo su tv della Samsung e Lg. Tranquillamente dal play di google si scarica l'app tv dell'IPTV (icona azzura scritta bianca) e funziona perfettamente !! Ottima anche l'app di Plex per condividere video ed altro nella rete domestica, Plex è molto carina perchè scarica le cover dei film. Organizzando bene le cartelle si fa una bella videoteca. PS. il player costa 5€, ma quando si spende un migliaio di euro per un tv, si può fare. per il resto, il TV si vede benissimo, colori molto naturali e non "artefatti", sono contento dell'acquisto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tu cosa mi consigli...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sicuro di aver installato l'App di cui parla Pvac67?
Potrebbe anche trattarsi di un problema legato all'attuale versione dell'App, o nato dopo l'aggiornamento firmware (se lo hai eseguito).
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'ho configurata per l'installazione adesso, provo a vedere come si comporta sul mio e ti faccio sapere. Un dubbio: di solito le app "sideloaded" in questo modo non si vedono dal menu home, ma tramite un launcher alternativo, tu come la apri?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono proprio tonto...grazie dei consigli.Adesso si apre,ma come si caricano le liste m3u sula app?Grazie della tua pazienza
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
.m3u
Onestamente non saprei come trattare questo argomento (in realtà lo saprei ma non voglio essere troppo rigido), la questione m3u è "delicata" considerando che le liste possono includere link Sky ad esempio, allo stesso tempo però possono anche non avere a che fare con questo tipo di contenuti.
In sostanza equivale a spiegare come si masterizza un CD sapendo che potrebbe essere impiegato per copiare musica in modo illegale.
Questione forse al limite del non permesso in Community.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Capisco...comunque grazie dei tuoi preziosi consigli, sei stato gentilissimo.A risentirci e grazie ancora
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma cosa è che avevi sbagliato? Sul mio TV l'ha installata e partiva tranquillamente da HOME...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non avevo spuntato origini sconosciute....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera a tutti,quando cerco di aggiungere una playlist su iptv mi compare una schermata solo con la scritta modifica,ma non posso aggiungere nulla...mi potete aiutare?grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, anch'io possiedo un sony Android Tv (sony kd49x8308c) solo che su google play non è presente l'app IPTV! Esiste qualche altro sistema sistema o app simile per riuscire ad usare l'IPTV ?