annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony 65 xe85 il calcio si vede malissimo anch ein Sky super hd

profile.country.IT.title
Oreste57
Esploratore

sony 65 xe85 il calcio si vede malissimo anch ein Sky super hd

da due giorni provo tutte le regolazioni possibili ,m a l'erba del campo di calcio si vede malissimo sia da sky che da digitale terrestre

avevo un 55 full hd e si vedevano i fili d'erba , ma mi si e' rotto dopo soli 6 anni, perfino su un vecchio 40pollici sony retrollunnato a lampade e solo HD si vede meglio

le ho provate tutte anche le regolazioni sul decoder , ma il risultato e' molto deludente

se qualcuno ha qualche suggerimento.. ma penso che sia la conversione a 4k che fa la tv e che non riesce a restituire la definizione dell'erba .. il risultato e' orribile

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Premesso che la gestione del movimento da parte dei Sony è generalmente considerata la migliore, ci possono essere tante varianti al problema che segnali.

Potrebbe essere un segnale scarso, puoi aver settato in maniera non idea il TV soprattutto per quanto riguarda la nitidezza e/o il reality creation, puoi aver settato male il motionflow oppure semplicemente sei abituato a vedere un 40 pollici e su 65 i difetti si notano di più.....

profile.country.IT.title
Oreste57
Esploratore

le ho provate tutte , ma c'e' l'effetto "marmellata "

poi certo che conta anche la qualita' della regia che manda fuori il segnale.. pero' cosi' e' veramente una delusione incredibile

bisogna aspettare che producano e trasmettano le partite in 4k

le immagini di calcio che si vedono nei negozi sono filmati abbastanxza rari , ma la serie a e la champions non la fanno cosi' sui network

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho Sky ed ho un 55...però le partite su rai1 si vedono alla grande...
profile.country.IT.title
Oreste57
Esploratore

io fino a pochi giorni fa avevo un 55 sony NON 4K e vedevo benissimo

il prato e' un problema per i 4K con segnale hd