Condividi la tua esperienza!
da due giorni provo tutte le regolazioni possibili ,m a l'erba del campo di calcio si vede malissimo sia da sky che da digitale terrestre
avevo un 55 full hd e si vedevano i fili d'erba , ma mi si e' rotto dopo soli 6 anni, perfino su un vecchio 40pollici sony retrollunnato a lampade e solo HD si vede meglio
le ho provate tutte anche le regolazioni sul decoder , ma il risultato e' molto deludente
se qualcuno ha qualche suggerimento.. ma penso che sia la conversione a 4k che fa la tv e che non riesce a restituire la definizione dell'erba .. il risultato e' orribile
Premesso che la gestione del movimento da parte dei Sony è generalmente considerata la migliore, ci possono essere tante varianti al problema che segnali.
Potrebbe essere un segnale scarso, puoi aver settato in maniera non idea il TV soprattutto per quanto riguarda la nitidezza e/o il reality creation, puoi aver settato male il motionflow oppure semplicemente sei abituato a vedere un 40 pollici e su 65 i difetti si notano di più.....
le ho provate tutte , ma c'e' l'effetto "marmellata "
poi certo che conta anche la qualita' della regia che manda fuori il segnale.. pero' cosi' e' veramente una delusione incredibile
bisogna aspettare che producano e trasmettano le partite in 4k
le immagini di calcio che si vedono nei negozi sono filmati abbastanxza rari , ma la serie a e la champions non la fanno cosi' sui network
io fino a pochi giorni fa avevo un 55 sony NON 4K e vedevo benissimo
il prato e' un problema per i 4K con segnale hd